La domanda di Silvia Toffanin su Bonolis che irrita la Bruganelli
A Sonia Bruganelli una domanda di Silvia Toffanin non è molto piaciuta
Intervista parecchio sui generis quella di Silvia Toffanin a Sonia Bruganelli e non perchè ci siano state chissà quali domande ma perchè si parlava di un divorzio con una persona che continuava a dire di essere innamorata del suo ex e di non escludere neppure che ci potesse essere un futuro per loro. Proprio per questo Silvia Toffanin, che di solito entra in punta di piedi nella vita delle persone, ha invece cercato di approfondire maggiormente per provare a capire che cosa sia successo davvero tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, e anche per provare a fare chiarezza per il pubblico che a casa, stava seguendo questa intervista.
C’è stata però una domanda che la Bruganelli non ha molto gradito. Va detto che la domanda è stata fatta anche perchè Sonia, continuava a dire che nessuno riesce a credere al fatto che lei e Paolo Bonolis abbiano divorziato, forse per questo la Toffanin ha chiesto se ci fossero degli avvocati in mezzo, per spiegare che è tutto vero. La domanda però non è stata gradita dalla Bruganelli, che di questo tema, non vuole parlare. Già in passato sui social si era detta parecchio irritata dal fatto che tutti pensassero a questo divorzio solo per questioni economiche e che volessero entrare nel dettaglio di questo aspetto.
Dalla puntata di Verissimo del 10 settembre>>> Sonia Bruganelli manda in tilt Silvia Toffanin: “Non ci sto capendo nulla”
La reazione di Sonia Bruganelli alla domanda di Silvia Toffanin
Quando la Toffanin ha dunque messo in mezzo la questione avvocati, Sonia ha risposto:
Di questo preferirei non parlarne, dico solo che ci stiamo separando. Non sono cose che mi fa piacere far sapere. Se vado dall’avvocato o non vado dall’avvocato, se abbiamo la separazione o la comunione dei beni.. Sono cose che non voglio far sapere. Non sono cose importanti a oggi. A oggi è importante che ci si rispetti reciprocamente.
Le risposte della Bruganelli hanno fatto emergere una verità particolare su questo rapporto, le sue parole sono state contestate anche dal pubblico a casa che sui social, si è detto spiazzato da quanto Sonia stava dicendo nel corso della puntata di Verissimo di ieri. In ogni caso, anche Silvia Toffanin ha fatto notare che mai prima la Bruganelli aveva parlato così tanto bene di Bonolis:
Paolo è un uomo moderno, è una persona libera che mi ha insegnato la libertà. Io e lui insieme siamo più liberi che separati. Ci possiamo separare da un corpo ma non da un’anima, Paolo è sempre accanto a me. Ci sono tante coppie che si separano ma rimangono unite anche dopo quando cambiano delle dinamiche. Siamo amicissimi e confidenti. Se ci rinnamoreremo? Chi può dirlo, non ci sono ostacoli. In questo momento ci stiamo ristudiando da separati