Programmi TV

E’ sempre mezzogiorno sempre più rosa: “Barbie ha copiato da noi”

Antonella Clerici diventa Barbie a E' sempre mezzogiorno non manca il mostruoso Ken

sempre mezzogiorno barbie

E’ quasi mezzogiorno, è così che torna E’ sempre mezzogiorno, con la prima piccola novità, con Antonella Clerici che mostra ai telespettatori ciò che vede lei nel suo studio. Dopo la breve anteprima si prosegue e tutto è sempre più rosa, Antonella Clerici è Barbie in cucina; così si inizia davvero con le risate giuste. 

In effetti la conduttrice è bionda, è vestita con gli stessi colori che in tantissime questa estate hanno indossato andando al cinema a vedere Barbie. Nella cucina di E’ sempre mezzogiorno non manca nemmeno Ken ed entra Alfio. Per Antonella Clerici nessun dubbio, il suo compagno di viaggio è davvero mostruoso nel ruolo del palestratissimo biondo. 

Il bosco di E’ sempre mezzogiorno sempre più rosa

Che emozione per la Clerici la prima puntata del suo amatissimo programma, la voce che trema e le novità da proporre sperando che anche la quarta edizione funzioni come le precedenti, magari anche di più. La padrona di casa è orgogliosa di tutto quel rosa, di tutta l’allegria che c’è a mezzogiorno su Rai 1. Ricorda che Barbie e Ken hanno più o meno la sua età, che i produttori del film hanno copiato E’ sempre mezzogiorno. Si ride e si ride ancora, il desiderio è proprio questo.

Le novità

>>> Chi resta e chi va via da E’ sempre mezzogiorno

Si continua con le novità e la prima annunciata solo in parte è che Daniele Persegani sarà in cucina ogni giorno. Non indossa più la divisa da cuoco ma una delle sue camicie a fiori. Anche lui come Fulvio Marino, presente tutti i giorni perché adorato dal pubblico, perché ha tanto da insegnare ai fornelli. Prende il posto di Cristina Lunardini? Insieme scopriremo tutto. Non mancano gli chef e i cuochi di sempre, i maestri in cucina, le new entry.

ken alfio
Ken è Alfio

Si gioca, si entra nel bosco di E’ sempre mezzogiorno, c’è la fungaia e di certo qualcosa in più c’è nella quarta edizione. Scopriremo tutto insieme giorno dopo giorni. E’ Alfio che gioca con Antonella Clerici ma arriva anche il gioco con gli indizi e anche qui ci sono delle novità, c’è la collaborazione tutti per aiutare i telespettatori.

Primo giorno anche per Malle, tantissime le emozioni 

Antonella Clerici un po’ alla volta abbandona l’emozione ma torna quando racconta che per sua figlia Melle oggi è il primo giorno di liceo classico. Come sempre c’è anche un po’ di vita privata, nessun gossip, solo chiacchiere in cucina, tra amici. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.