Programmi TV

Mara Venier torna con Domenica IN: ma non doveva andare in pensione?

Per Mara Venier è tempo di tornare in onda con il suo Domenica IN: altro che pensione

mara venier promo domenica in

Lavori in corso in vista della nuova stagione di Domenica In e Mara Venier si dà da fare: caschetto in testa e via, si ricomincia, in attesa di tornare a far compagnia agli italiani da domenica 17 settembre su Rai 1. Con un tocco di ironia, Mara Venier è la protagonista del nuovo promo di Domenica In che annuncia il ritorno in onda del programma della domenica pomeriggio di Rai 1. “Ma non dovevi andare in pensione” le dicono dall’alto, che è poi la frase che spesso le scrivono anche i detrattori sui social. E forse si, Mara lo aveva annunciato, aveva detto di voler lasciare Domenica IN. A settembre scorso aveva detto che quella 2022-2023 sarebbe stata l’ultima stagione su Rai 1 e invece…“Io sono ancora qua” dice la canzone di Vasco Rossi che è poi il suo filo rosso, quello che l’ha portata in Rai e che l afa restare ancora ben salda al timone del programma di Rai 1.

I commenti per questo nuovo promo sono tanti: “Alla faccia di chi ti vuol male! Ti aspettiamo, ma ci giuri che questa NON sarà l’ultima tua edizione?” scrive a Mara Venier uno spettatore appassionato di Domenica IN e che fa il tifo per lei. “E meno male! Non sarebbe domenica senza te in tv!” è invece il commento di Sandra Milo sempre molto attiva sui social! “Allegria, serenità, buon umore, la terapia del cuore…” le ha scritto invece un’altra spettatrice che non vede l’ora di seguire le nuove puntate di Domenica IN. “Ci sei mancata zia Mara, ti aspettiamo a braccia aperte” è il commento di un’altra spettatrice del programma di Rai 1.

>>>> Mara Venier, la famiglia e gli amici di Nicola non la ritenevano all’altezza, tutta la verità

Domenica In al via: ecco il divertente promo con Mara Venier

Ecco il promo della nuova edizione di Domenica IN

https://twitter.com/cinguettavideo/status/1699348860290597047

Quando va in onda la prima puntata di Domenica IN?

Domenica IN ci aspetta dunque con la nuova stagione dal 17 settembre. Si parte con una settimana di ritardo rispetto a Verissimo che anticipa, anche per lanciare la nuova prima serata di Mediaset, ma con una settimana di anticipo rispetto ad Amici 23. Il talent di Maria de Filippi infatti dovrebbe fare il suo debutto solo la domenica successiva, nel pomeriggio del 24 settembre dunque. Per cui almeno la sfida con Maria de Filippi sarà rimandata di una settimana.

Dunque la pensione, rimandata al prossimo anno!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.