Da Noi a ruota libera torna nella domenica di Rai 1dal 17 settembre
Da Noi a ruota libera torna nel pomeriggio di Rai 1: ecco le prime anticipazioni
Quando Francesca Fialdini poco prima dell’estate, ha salutato il pubblico di Da noi a ruota libera, la sensazione era stata quella di un arrivederci indeciso. Si era detto infatti, che quella per la Fialdini, potesse essere la sua ultima puntata di Da noi a ruota libera ma invece, il programma, tornerà regolarmente in onda a metà settembre. Francesca Fialdini insieme a Mara Venier sarà dunque uno dei due volti della domenica di Rai 1.
Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova edizione di Da noi a ruota libera ? Se n’è parlato anche nel corso della conferenza stampa di presentazione del day time della Rai oggi. Vediamo dunque le anticipazioni.
>>>>> Francesca Fialdini si congeda: chiude Da Noi a ruota libera e quel ciao sa di addio
Da noi a ruota libera torna dal 17 settembre su Rai 1
L’appuntamento con Da noi a ruota libera è sempre le le 17.20. Condotto da Francesca Fialdini e realizzato dalla Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, il programma andrà in onda dopo Domenica IN. Anche in questa edizione di Da noi a ruota libera, si intrecceranno le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.
>>>>> Francesca Fialdini, la scelta dei capelli corti e di rispondere alle illazioni
L’obiettivo del programma è quello di raccontare, attraverso lo stile della padrona di casa Francesca Fialdini, gli ospiti e le loro storie e, quindi, anche la società, attraverso molteplici linguaggi che vanno dall’intrattenimento leggero a un più profondo confronto umano di diverse sensibilità. “Fil rouge” delle storie, tanto dei personaggi più noti quanto delle persone comuni, è il racconto di quella forza di volontà che determina piccole e grandi rivoluzioni nel privato e nel collettivo.
In ogni puntata, gli ospiti sono chiamati a reagire ai diversi spunti che vengono forniti loro, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo, creando un’atmosfera che fa del programma il “late-show” della domenica pomeriggio. “Da Noi… a Ruota Libera” si conferma un luogo dove vivere e condividere emozioni, sorrisi, momenti di ascolto reciproco, dove è possibile parlare e raccontarsi senza barriere e giudizi.
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella. L’appuntamento è per il 17 settembre su Rai 1.