La programmazione Rai non si ferma a Ferragosto: cosa vedremo
La Rai a Ferragosto non si ferma: cosa vedremo, ecco la programmazione
La Rai non va in ferie e non vanno in ferie neppure i programmi del day time che continueranno a tenere compagnia al pubblico. E visto che non tutti sono in ferie, la programmazione di certo, aiuterà molte persone a sentirsi meno sole. Anche nella settimana di Ferragosto programmi in diretta, e nuovi appuntamenti con l’intrattenimento e il racconto del territorio, tutti i giorni, sette giorni su sette. Vediamo dunque, cosa potremo seguire da lunedì 14 agosto.
>>>>>> Ferragosto a tutta soap su Canale 5: cosa vedremo
La programmazione Rai nella settimana di Ferragosto
Si inizia su Rai 1 alle 9 con “Uno Mattina Estate” in compagnia di Tiberio Timperi, Serena Autieri e Gigi Marzullo, per proseguire con “Camper in viaggio” alle 12 con Tinto e Roberta Morise e la partecipazione di Umberto Broccoli, e poi con “Camper” alle 12.25 con Marcello Masi e i suoi inviati. Alle 17.10 Nunzia de Girolamo e Gianluca Semprini non fermano la loro “Estate in diretta”, come pure Marco Liorni in onda tutti i giorni alle 18.45, anche il sabato e la domenica, con le nuove puntate di “Reazione a Catena”.
Nel weekend appuntamento con il mare il sabato pomeriggio alle 14.00 con “Linea Blu”, in compagnia di Donatella Bianchi, Fabio Gallo e Valentina Bisti, e la domenica alle 9.40 con Beppe Convertini e “Azzurro – Storie di Mare”. Angela Rafanelli e Peppone Calabrese proseguono i loro racconti dall’Italia con “Linea Verde Estate” la domenica alle 12.20 sempre su Rai1. Su Rai 2 Pascal Vicedomini è in onda il sabato alle 12.00 con la sua “Felicità 2023 – la stagione dell’amicizia e del rispetto”, il family show dedicato al mondo dello spettacolo, del costume e dell’ambiente. Su Rai Premium la domenica alle 14.10 va in onda “Road to Meraviglie” un viaggio condotto da Stefano Bini attraverso i luoghi che sono uno scrigno prezioso di cultura, memoria e tradizioni.