Programmi TV

Fa così tanto ridere la frisella di Belen? Timperi si “sganascia”

Alla frisella di Belen Tiberio Timperi non sa resistere ed esplode: ma c'era davvero così tanto da ridere?

la frisella di belen timperi

Esplode il caso: la frisella di Belen. Un tempo è stata la farfallina, adesso è la frisella. Ma fa davvero così tanto ridere un accostamento di parole che teoricamente, ben poco farebbero pensare a un doppio senso? A quanto pare Tiberio Timperi non ha saputo resistere quando questa mattina, il suo inviato, in diretta a UnoMattina Estate, ha iniziato a parlare della frisella di Belen, ricordando quando la scorsa estate la Rodriguez aveva sollevato un polverone, chiamando frisella, delle fette di pane al pomodoro…

E’ bastata la frase, anzi, le due sole parole di Domenico Marocchi “la frisella di Belen” per far andare al manicomio Timperi che, inquadrato fino allo stremo, ha continuato a ridere per diversi minuti tanto che, il video di un programma , che di solito non finisce nei trend dei social, è diventato virale. Va dato atto a Timperi: in questa stagione il conduttore ha regalato diverse chicche, alcune decisamente evitabili, un po’ come questa.

>>>>>>> Belen Rodriguez si accarezza le corna? Ha saputo altro su Stefano?

Il video virale: la frisella di Belen

Ci ha pensato l’account social del Grande Flagello a immortalare questo video, di un momento che forse in diretta su Rai 1, avevano visto in pochi.

Tiberio Timperi, come potrete vedere, non riesce proprio a trattenersi, tanto che lo stesso giornalista, ha non poche difficoltà nel dover continuare. E non sa come uscirne, visto che la regia continua a mostrare il conduttore di UnoMattina estate mentre, non si capisce bene per quale preciso motivo, si sganascia di fronte alla frisella di Belen.

Un altro video virale con Timperi protagonista

Solo qualche mese fa, Tiberio Timperi era finito al centro di un’altra ondata social. Ma se questa volta qualcuno trova il tutto divertente, in quel caso, non lo era stato. Parliamo, ricorderete, dello scazz* in diretta di Gianni Ippoliti che si era inalberato dopo che Timperi, per l’ennesima volta, gli aveva sbuffato in faccia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.