Tu si que vales riparte a bomba: la lite di Sabrina Ferilli , i concorrente cacciato dallo studio
Arrivano le prime anticipazioni di Tu si que vales: ci sarebbe stata una lite tra Sabrina Ferilli e una concorrente e una esibizione finita malissimo
In corso in questi giorni a Roma, le prime registrazioni di Tu si que vales. Vedremo le nuove puntate a settembre ma intanto arrivano le indiscrezioni di quello che è successo. Sui social Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e anche Luciana Littizzetto hanno mostrato qualche pezzettino di quello che succede negli studi di canale 5 ma le prime anticipazioni sono arrivate da SuperGuidaTv che ha parlato di una forte lite tra Sabrina Ferilli e una concorrente. L’attrice non si è resa conto che si trattava di uno scherzo architettato da Maria de Filippi e c’è cascata in pieno…
Non solo, nel corso di queste prime registrazioni ci sarebbe stato anche molto altro, il pubblico ad esempio, avrebbe chiesto la cacciata dallo studio di un concorrente complottista.
Leggi qui: Maria ha scelto: a Tu si que vales svelata la sostituta di Belen Rodriguez
Tu si que vales: arrivano le prime anticipazioni dell’edizione 2023
Le anticipazioni di SuperGuidaTv:
In studio pare esserci stata una grossa lite con un concorrente convinto che la Terra sia piatta, no vax e negazionista in generale. Il pubblico ha partecipato attivamente allo scontro esprimendo con grande clamore la propria opinione e chiedendone a gran voce l’uscita dallo studio.
Lo scherzo a Sabrina Ferilli finisce malissimo
Nel corso di queste registrazioni sarebbe andato in scena uno scherzo ai danni di Sabrina Ferilli . L’attrice è caduta nella trappola della sua cara amica Queen Mary e ha finito col litigare con una signora . Viene così spiegato il motivo della litigata:
Ebbene la signora ripeteva alla Ferilli le posizioni del kamasutra affinché potesse impararle bene e mettere in pratica nel migliore dei modi gli insegnamenti ricevuti. Dopo ben 2 anni passati ad architettarlo, Giovannino e Maria De Filippi (perché tanto c’è lei dietro a tutto questo) sono riusciti a far infervorare l’attrice.
Giulia Stabile protagonista della nuova edizione di Tu si que vales
Come saprete nella nuova edizione di Tu si que vales non ci sarà Belen mentre Giulia Stabile che era stata già protagonista del programma di Canale 5 avrà un ruolo sempre più centrale. Da quello che sappiamo alla ex vincitrice di Amici viene spesso chiesto di esibirsi e ballare ma lei preferisce non farlo.