Programmi TV

Milly non vuole Selvaggia a Ballando: Davide Maggio svela gli altarini

Sembra proprio che Milly Carlucci non abbia intenzione di riconfermare la presenza di Selvaggia Lucarelli a Ballando

Milly Carlucci giuria ballando

In una lunga diretta, di quelle che il giornalista tiene spesso sui social, ieri Davide Maggio ha parlato della prossima edizione di Ballando con le stelle. In questi giorni, sempre sul suo sito, è stata pubblicata una breve intervista a Milly Carlucci durante la quale la conduttrice smentiva categoricamente il fatto di aver confermato la giuria di Ballando con le stelle 2023. Parole che smentivano dunque quelle di Selvaggia Lucarelli, che invece aveva detto di avere già accordi con Milly e di essere pronta per tornare al suo posto paletta alla mano.

Davide Maggio invece ieri sera ha spiegato di essere convinto che Milly Carlucci non abbia intenzione di riconfermare la Lucarelli o meglio, che vorrebbe non farlo ma che non riesce a trovare il modo per dire alla giornalista che non è più persona gradita.

Leggi qui: Milly Carlucci smentisce la Lucarelli: “Prima il cast, poi la giuria”

Le parole di Davide Maggio sui social

Le parole del giornalista:

Io credo che Milly Selvaggia non la voglia. Però credo anche che non abbiano la forza di dirle vattene. Questa è una mia sensazione. Anzi non è una sensazione, è più di una sensazione

selvaggia ballando milly
Selvaggia Lucarelli non voluta da Milly a Ballando?

Il giornalista ha poi spiegato la sua tesi:

E credo anche che alcuni nomi del cast – per esempio Francesca Barra che pare possa essere una concorrente – siano scelti per mettere in difficoltà Selvaggia e farle dire ‘sapete che c’è, io non lo faccio più‘. Ora mi arriverà una diffida pure da Patrizia Camila

Va detto che lo scorso anno la Lucarelli non si era fatta turbare dalla presenza di Montesano, ma nel caso della Barra la questione è diversa. Perchè se sull’essere no vax, si poteva anche scherzare, sulle questioni delicate che le due si sono rinfacciate, il discorso è ben diverso.

Sarà dunque corretta la sensazione di Davide Maggio? Certo è che molto strano che la Lucarelli abbia preferito di non commentare in queste settimane, tutte le smentite della Carlucci. Vedremo che cosa succederà nei prossimi giorni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.