Come cambia Tu si que vales: via due volti storici, dentro Littizzetto
La rivoluzione di Maria de Filippi per la nuova edizione di Tu si que vales: ecco che cosa vedremo su canale 5 a settembre
E alla fine le tante voci che erano circolate, si sono dimostrate reali e concrete. Tu si que vales cambia belle dalla prossima stagione e Maria de Filippi punta tutto su Luciana Littizzetto. In uscita da Rai 3, la comica avrà modo di fare i suoi monologhi e di leggere le sue letterine anche da un’altra scrivania, quella piazzata nello studio del Nove dove andrà in onda la nuova versione di Che tempo che fa. Ma non sarà il suo solo impegno televisivo. Maria de Filippi ha infatti scelto: la Littizzetto sarà uno dei nuovi volti di Tu si que vales per portare una ventata di aria fresca al programma, dopo tante edizioni che non hanno visto dei cambiamenti nel format.
Leggi qui: Luciana Littizzetto sbarca a Mediaset ma Rita dalla Chiesa ha qualcosa da ridire
Dentro Littizzetto fuori Mammuccari: le ultime news su Tu si que vales
Le registrazioni di Tu si que vales dovrebbero partite a breve, come da tradizione infatti Maria de Filippi si porta parecchio avanti con il lavoro e prepara le prime puntate del programma del sabato sera di Canale 5 in estate. Nelle nuove puntate in onda dunque a settembre, non rivedremo più Teo Mammuccari. La Littizzetto infatti prende proprio il posto del giudice che ha lasciato prima in polemica Le Iene e poi forse anche il programma di Maria de Filippi.
Tu si que vales: fuori anche Belen Rodriguez
Quella di Teo Mammuccari non sarà la sola assenza dal programma del sabato sera di Canale 5 capace di incollare davanti alla tv fino a 5 milioni di spettatori. Per l’edizione 2023 del programma, salta anche Belen Rodriguez. In questo caso, come la stessa conduttrice ha spiegato sui social, si è trattato di una scelta ben precisa. Non una decisione dell’azienda ma la volontà di Belen che ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo.
Dunque a settembre, nella nuova edizione di Tu si que vales vedremo il braccio destro di Maria de Filippi, Rudy Zerbi. Non mancherà la Ferilli che ha già dichiarato di non vedere l’ora di lavorare con Luciana Littizzetto. E poi Gerry Scotti, sempre più volto Mediaset; e al posto di Mammuccari appunto, Lucianina. Dovrebbe esserci anche Giulia Stabile. Nessuna conferma sulla presenza di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, vedremo nelle prossime settimane quando le registrazioni inizieranno, di scoprire maggiori dettagli.