Isabella e Fabio “riattivi ” sui social non si risparmiano frecciate avvelenate
Isabella e Fabio sono di nuovo tornati attivi sui social e forse hanno iniziato anche a lanciarsi delle stoccate a distanza
Doveva essere una delle storie d’amore più belle nate nello studio di Uomini e Donne, è diventata invece un matrimonio andato male e finito con un divorzio. Parliamo della storia tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, si sono frequentati, si sono innamorati tanto da decidere di sposarsi nel giro di pochi mesi. Una favola d’amore culminata con il trasferimento a Dubai, dove pensavano di passare insieme la vecchiaia.
E invece…E invece poco tempo dopo, ecco che l’idillio finisce e arrivano le firme per il divorzio, come annunciato da Isabella Ricci sui social. E’ stata lei la prima a parlare, è stata lei la prima a rilasciare una intervista e a comunicare a tutti della fine di questo matrimonio.
Leggi qui: Isabella Ricci parla del divorzio con Fabio: dice tutto e niente
Le parole di Isabella Ricci sulla fine del matrimonio
La ex dama di Uomini e Donne aveva detto:
Preferisco non parlare delle cause della fine del mio matrimonio. Tacere su questi dettagli è uno dei passi decisi che faccio nella direzione del futuro, una scelta importante dovuta al desiderio di lasciarmi tutto questo alle spalle il prima possibile. Posso solo dire che le cause scatenanti sono state repentine. So bene che non commentare le provocazioni e le false accuse può sembrare accondiscendente, ma per il momento scelgo di mantenere una rigorosa riservatezza sulla fine del mio matrimonio per evitare che un dispiacere privato diventi una chiacchiera da bar
Oggi è intervenuto Fabio Mantovani che ha rotto il silenzio nelle sue storie Instagram. A quanto pare ha letto le dichiarazioni della sua ex moglie riportante da una pagina fan dell’ex dama di Uomini e donne. Ma le parole non gli sono piaciute. Oggi tra l’altro Isabella aveva postato un altro commento sui social, dicendo che è molto dimagrita, che ha vissuto un momento non facile ma che presto tornerà a raccontarsi e a parlare con le tante persone che la seguono.
Le frecciate di Fabio Mantovani sui social
Di fronte all’atteggiamento di Isabella, Fabio ha voluto rispondere: “Mi permetto di sottolineare il fatto che il matrimonio era il nostro… Per quanto riguarda il riserbo calerei un pietoso velo. Credo che da quanto si legge nei vari commenti si possa rilevare che molti sanno cose che erano solo del NOSTRO matrimonio ed io non ho mai pubblicato e o riferito niente. Ai posteri e alla coscienza di noi due l’ardua sentenza”. Poi ha anche aggiunto: “Cerco di farmi scivolare tutte le cose che ricevo ma alcune non riesco a non commentarle…“.
I fan della coppia ovviamente si dividono. Da un lato chi sostiene Isabella e scrive commenti come questo: “Se vuoi essere considerato uomo é meglio che la smetti di provocare e postare commenti che poco spiegano e molto spazio lasciano ad illazioni. Alla tua età sarebbe ora di comportarsi da VERO uomo e non da omuncolo. Isabella é una VERA Signora“. E poi c’è invece chi punta il dito contro la Ricci: “La signora Isabella Ricci ci ha visto molto lungo, ed è riuscita ad abbindolare un uomo con dei valori e un gran Signore quale è @fabiomantovani__ Non per essere presuntuosa ma io ho avuto questa sensazione sin dall’inizio.Gran paracul* donna Isabella!!!“.
E poi ovviamente ci sono tutti i curiosi che aspettano le puntate di settembre di Uomini e Donne convinti che i due torneranno a raccontarsi proprio dove tutto è iniziato.