A Caduta Libera non c’è più il campione Michele: scomodato il regolamento per andare avanti
Il super campione di Caduta Libera Michele Marchesi ha lasciato il programma di Canale 5 : ecco cosa è successo e succederà
Vi siete sintonizzati questa sera su Canale 5 senza aver visto la puntata in onda il 21 giugno di Caduta Libera? Vi siete allora persi l’addio di Michele Marchesi. Il super campione di Caduta Libera che ha portato a casa quasi 700 mila euro in due anni, ha lasciato in modo spontaneo il programma di Canale 5. Non ha perso, non è stato sconfitto anzi, ieri ha giocato anche per l’ultima volta i suoi 10 passi. Prima di farlo però, ha chiesto a Gerry Scotti di poter dire la sua, di poter avere qualche minuto per dare una comunicazione importante e la comunicazione è stata appunto l’addio volontario al programma di Canale 5.
Leggi qui: A Caduta Libera il campione Michele va via ma sui social esplode il giallo
Considerate che queste puntate di Caduta libera sono state registrate parecchi masi fa, anche l’outfit del pubblico dimostra che parliamo di registrazioni parecchio datate. Ma in ogni caso Michele, aveva già deciso di tornare a fare il suo lavoro, di occuparsi di nuovo dei suoi pazienti, nonostante tutto. E così lo abbiamo visto nelle prime puntate di questo nuovo ciclo di Caduta Libera ma poi ecco che ha deciso di mollare. “Forse speravi di perdere” ha detto Gerry Scotti cercando anche di trattenere le lacrime, molto commosso per i ringraziamenti del campione.
L’addio di Michele a Caduta Libera: dal 22 giugno un nuovo campione
Che cosa succede dunque adesso? Nel corso della puntata del 22 giugno dunque, ci sarà un nuovo campione e cosa prevede il regolamento in questo caso? Gerry Scotti congedandosi ieri con il pubblico ha dunque ricordato che il campione, per serissimi impegni di lavoro ha dovuto lasciare. Lo ha salutato come uno dei più grandi campioni non solo di Caduta Libera ma di tutti i quiz che lui ha condotto per Mediaset. “Da domani creeremo un nuovo campione e continueremo a giocare con Caduta libera” ha detto il conduttore di Canale 5. E infatti, il regolamento in questo caso prevede che si faccia un semplice sorteggio tra i concorrenti selezionati e che si dia quindi il via a un nuovo corso. Il destino del nuovo campione è dunque in mano alla fortuna.