Cristiana Pedersoli, la figlia di Bud Spencer racconta quando scappava dalla clinica per dimagrire
La figlia di Bud Spencer racconta delle diete, della guerra, del legame con Trence Hill
A Oggi è un altro giorno Cristiana Pedersoli, la figlia di Bud Spencer. Tutti entusiasti della sua presenza nel salotto di Serena Bortone perché Bud Spencer ha sempre fatto sorridere tutti. Quasi ci si dimentica che è morto perché i suoi film lo tengono sempre in vita.
Dalle celebri scazzottate dei suoi film all’amore per il cibo. La figlia Cristiana Pedersoli racconta che era quasi impossibile fargli fare una dieta fino in fondo, ricorda che Bud Spencer più di una volta è scappato dalla clinica. Era una di quelle cliniche che ti fanno perdere i primi chili in poco tempo ma per l’attore è impossibile.
I medici gli consigliavano di andarci, anche sua moglie, per questo ci andava. Ricorda che una volta ha scavalcato la finestra per andare in rosticcera e mangiare qualunque cosa. Risate quando nella famosa dieta americana che consentiva un solo alimento al giorno da mangiare a volontà lui mangiava 30 hamburger in un giorno. Era quella la sua volontà.
Si innervosiva per massimo 5 minuti
Ed è sempre con il sorriso che Cristiana Pedersoli confida che quando Bus Spencer si arrabbiava in casa durava davvero pochissimo. Tornava dopo 5 minuti e diceva che si era stufato di essere arrabbiato e chiedeva alla famiglia di fare qualcosa insieme.
Ha vissuto la guerra
Era nato con la guerra. La famiglia aveva una fabbrica a Napoli e fu rasa al suolo dai bombordamenti, si salvarono tutti solo perché era domenica. Anche quando fu bombardata la stazione di San Lorenzo lui si salvò perché aveva fretta di arrivare ed è stato baciato dalla fortuna, in quel momento ma anche in tanti altri momenti.
Carlo Pedersoli amava tanto la vita e amava tanto sua moglie. “E’ l’amore della sua vita” non ha dubbi Cristiana. Serena Bortone mostra le immagini del matrimonio, momenti che fanno sorridere perché si parla del 48 di piede dello sposo. Cristiana ha una sorella, la figlia segreta di Bud Spencer.
Gli esordi al cinema con Alberto Sordi
Non ha fatto solo film con pugni e fagioli ma nei film in bianco e nero è con Alberto Sordi, era l’inizio della sua carriera. Era arrivato al cinema per caso, perché faceva la comparsa quando era giovane, tutto per guadagnare qualcosa ma non pensava di fare l’attore.
Gli chiesero di fare Dio perdona e io no e fu lì che incontrò Terence Hill e da lì inizio la magia che non è più finita. Avevano un legame molto importante, entrambi con sani principi, anche se erano diversi hanno vissuto insieme per tanti anni.