Programmi TV

Francesca Alotta ha paura che ritorni la malattia scoperta grazie ad un angelo

Francesca Alotta parla della malattia scoperta grazie ad un angelo ma oggi ha paura di nuovo

Francesca Alotta malattia

A Storie Italiane Francesca Alotta racconta della sua malattia, del cancro all’utero scoperto grazie ad un angelo. L’ha salvata un angelo, per Francesca Alotta è stato suo padre ma nel corso della malattia ne ha trovati altri di angeli.

E’ un’amica che ha capito che i suoi sintomi erano gravi, mentre il suo ginecologo non aveva capito niente. Cancro all’utero, questa la diagnosi contro cui Francesca Alotta ha dovuto combattere e ce l’ha fatta.

Ringrazia la malattia perché le ha dato modo di diventare ancora più forte, ma le sue parole spera non vengano interpretate male. Oggi vive ogni attimo ed è felice ogni giorno che si sveglia, felice di avere delle amiche speciali, delle persone speciali nella sua vita, perché per Francesca Alotta niente è stato semplice.

Eleonora Daniele e Francesca Alotta sono amiche, si ritrovano dopo un po’ di tempo e la conduttrice la trova rinata, diversa. Nota anche il colore diverso dei suoi capelli, felice di vedere in lei una luce diversa. 

Le spaventose parole del ginecologo che scoprì il cancro

Consigliata da un’amica la cantante andò da un altro medico che subito dopo la visita le disse di sperare di essere ancora in tempo

L’amore per Francesca Alotta

Niente è stato semplice, nemmeno l’amore, ha subito più di un dolore, si è sposata ma lui la tradiva quando era incinta, ha perso suo figlio, il dolore era insopportabile, era crollato tutto ma non era purtroppo ancora finita.

Francesca Alotta è rinata

E’ vero che ha paura che il cancro torni di nuovo, come tutte le persone che hanno combattuto. Ha appena fatto degli esami, sta attendendo i risultati, sono giorni difficili, il pensiero è sempre lì ma Francesca Alotta oggi è felice, merito anche della sua musica.

La sua voce è sempre da brivido, le basta cantare poche frasi senza uno strumento che l’accompagni che le emozioni arrivano subito. In studio c’è anche il suo chitarrista, insieme sono pronti per un tour che li porterà nel mondo. Lei sottolinea che il suo chitarrista è fidanzatissimo ma lascia intendere che forse nella sua vita è arrivato il vero amore.

Non dice molto. “Ci stiamo lavorando” e non aggiunge altro. Nemmeno Eleonora Daniele sapeva di questa novità nella sua vita. La paura di un’altra storia sbagliata, di altro dolore, è forte ma oggi Francesca Alotta ha una luce nuova, è rinata e i suoi messaggi sono ancora una volta positivi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.