Programmi TV

Uomini e Donne story così non va: pubblico dice no, nostalgia delle coppie “vere”

Pioggia di critiche sui social per la scelta delle puntate di Uomini e Donne story: ci si illudeva di vedere ben altro e invece...

uomini e donne story

Gli ascolti della prima puntata di Uomini e Donne story in onda ieri, 15 maggio 2023, su Canale 5, hanno fatto capire che il pubblico non ha nessuna intenzione di rivedere cose che sono accadute solo pochi mesi fa in tv. E infatti si è persa strada facendo una bella fetta di pubblico che di solito si sintonizza davanti alla tv per seguire il programma di Maria de Filippi. E non mancano ovviamente le critiche sui social.

Basta leggere su Twitter, i messaggi con l’hashtag #uominiedonne, per capire che il pubblico mal sopporta quelle che sono delle vere e proprie repliche. O basta leggere i tanti commenti sulla pagina social di Uomini e Donne su Fb, per vedere quello che è il pensiero generale dei telespettatori. Nessuno infatti punta il dito contro Maria de Filippi, giusto pensare che si stia riposando o che semplicemente si stia dedicando agli altri progetti per Mediaset. Ciò non toglie che si poteva lavorare ad altro, a delle puntate dedicate alle vere coppie di Uomini e Donne, quelle che fanno ancora appassionare i telespettatori più affezionati.

Anche le avventure di Gemma e Giorgio, il pubblico avrebbe apprezzato qualcosa del passato, non questa stagione che tra l’altro, è stata criticatissima per mancanza di sentimenti e amore.

Malcontento social: gli ascolti di Uomini e Donne story caleranno ancora?

Uno spettatore ad esempio ha scritto: “Vi propongo di guardare le vecchie puntate disponibili su infinity tramite app, che sono dal 2013 a oggi, ecco da li capite che qualcosa è cambiato. Dalla atmosfera che c’era, più semplice ,e più allegra , non c’erano litigate o farsi pubblicità, per non parlare della vecchio jingle ,semplice e allegro questo di adesso è fastidioso“. Una spettatrice invece ha scritto: “Immediatamente cambiato canale appena visto gemma, è stato un flop il programma quest’ anno quando capirete che dovete cambiare i soggetti, tina e Gianni e le loro maleducazioni comprese“. Tra i commenti più popolari: “Potevano trasmettere le puntate di una volta che sono le più belle a mio parere, ora questo programma è diventato brutto in tutti i sensi soprattutto questa stagione“. Un’altra spettatrice invece ha commentato così: “Rivedere i momenti che voi definite significativi significa …… farsi del male , ma proprio tanto! La fregatura si prende una volta, poi basta!“.

Vedremo che cosa succederà anche domani, quando avremo in mano i dati di ascolto della seconda puntata di Uomini e Donne story, anche se difficilmente si potrà correre ai ripari. Se sono state già montate le altre puntate rimanenti, ci sarà ben poco da fare o da sperare. Sogni delusi per chi sognava di rivivere un altro genere di emozione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Uomini e Donne story così non va: pubblico dice no, nostalgia delle coppie “vere”

  1. Delusione completa!!!! Rivedere Gemma, Tina la volgarona e Gianni che cocomeri…. mi dispiace x come Maria le permette tutto questo tresc di cosi tanto basso livello basso livello Maria CAMBIA nn sopportiamo più questi 3 personaggi, una cerca l amore solo per farsi la villeggiatura a Roma, mangiare, bere albergo con autista a seguito MEGLIO DI COSÌ SI MUORE e noi cretini che stiamo a vedere le pagliacciate di Tina e l afflitta Gemma. Mari’ Aria nuova nn Commedianti. Questo mio commento verrà cestinato come sempre perché nn calza bene a chi dirige l orchestra.

    1. Un simile commento della trasmissione di Uomini e Donne l ho già inviato ma nessuno mi ascolta, fatto sta
      Che hanno confermato la rappresentante della mala educazione e il montato. “IMPRECO”Pier Silvio Berlusconi che faccia pulizia come al gfv (di che!!) altra piaga la trasmissione la faceva solo una coppia se così si può chiamare, stendiamo un velo pietoso. I Vip sono un’altra cosa è cioè Virna Lisi, Sofia Loren, Alberto Sordi, Nino Manfredi ecc. ecc. Speriamo che aboliscono il remeic di Uomini e Donne e che a settembre Pier Silvio faccia tavola rasa. Mi illudo di credere Vedremo!!!!!!

  2. Un simile commento della trasmissione di Uomini e Donne l ho già inviato ma nessuno mi ascolta, fatto sta
    Che hanno confermato la rappresentante della mala educazione e il montato. “IMPRECO”Pier Silvio Berlusconi che faccia pulizia come al gfv (di che!!) altra piaga la trasmissione la faceva solo una coppia se così si può chiamare, stendiamo un velo pietoso. I Vip sono un’altra cosa è cioè Virna Lisi, Sofia Loren, Alberto Sordi, Nino Manfredi ecc. ecc. Speriamo che aboliscono il remeic di Uomini e Donne e che a settembre Pier Silvio faccia tavola rasa. Mi illudo di credere Vedremo!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.