Gianni Sperti minacciato dai fan di Aurora. La dama risponde e blocca tutti
Gianni Sperti è stato minacciato da Aurora o dai suoi fan? La Tropea sembra rispondere con un commento sui social
Nuovi pettegolezzi si susseguono riguardo ai personaggi del noto programma televisivo Uomini e Donne. Dopo aver parlato a lungo di Armando Incarnato, delle segnalazioni e di tutto il resto, ora l’attenzione si è spostata su Gianni Sperti, opinionista del programma. Recentemente, infatti, Sperti è stato accusato di aver attaccato Aurora Tropea, una delle dame che ha fatto delle segnalazioni riguardo ad Armando. La vicenda ha scatenato l’ira dei fan di Tropea, che hanno iniziato a insultare e minacciare Gianni Sperti sui social. Lo aveva già detto nelle precedenti puntate, l’opinionista di Uomini e Donne. Aveva detto che da quando Aurora è tornata nel programma di Canale 5, ha ricominciato a ricevere messaggi molto forti. Aurora aveva subito rimandato al mittente le accuse, spiegando che di certo la sera, dopo una giornata di lavoro, non si mette al cellulare a insultare Gianni o a creare account fasulli per farlo. Poche ore fa però Sperti ha deciso di pubblicare i messaggi ricevuti.
Gianni Sperti e le minacce dei fan di Aurora
In risposta alle accuse, Sperti ha deciso di pubblicare uno screenshot di una chat privata che ha ricevuto, nella quale una persona gli scriveva di lasciar perdere Aurora e di non insultarla. L’utente ha anche tentato di videochiamare Sperti, ma senza successo. “Pezzo di me**a, lascia perdere Aurora. Hai capito? Sono stato chiaro? Te ne pentirai. Smettila di insultare Aurora” hanno scritto contro Gianni.
In una successiva Story su Instagram, l’opinionista ha affermato di non aver paura di nessuno e che, se le minacce dovessero continuare, agirà di conseguenza. Va detto che Gianni ha mostrato un solo messaggio ma ha fatto capire che ne riceve diversi e che la situazione sta forse sfuggendo di mano.
La risposta di Aurora
Questo fine settimana saranno registrate delle nuove puntate di Uomini e Donne e forse questo argomento verrà trattato. Ma nel frattempo è arrivata la risposta di Aurora . O meglio, la dama ha pubblicato una frase sui social, non sappiamo se però possa avere a che fare con le storie di Gianni. “A volte è meglio fare un Respiro profondo e non dire nulla” ha scritto su instagram, bloccando anche la possibilità di commentare. Con chi ce l’aveva? Sembra proprio una frecciata rivolta a Gianni Sperti. Tra i due non sono mancare accuse e attacchi di ogni genere ma forse adesso si sta davvero degenerando.