Michelle Hunziker single: “Non è male stare da sola”
Michelle Hunziker racconta come si sente da sola a casa
Michelle Hunziker ospite a Verissimo con Gerry Scotti, legati dall’essere entrambi nonni, colleghi ed amici. Ma prima di chiedere del loro legame Silvia Toffanin ha fatto qualche domanda ad entrambi, domande sulla vita privata. “Sono in un momento estremamente sereno e come potrebbe essere al contrario” ha risposto Michelle Hunziker che è così felice di occuparsi del nipotino ma anche serena nel suo stato di single. E’ da sola ma non si sente sola, si gode il silenzio, nella sua vita non ha avuto molti periodi in cui non ha avuto una storia, un compagno. Michelle single sta benissimo, non c’è nessuno dopo Tomaso Trussardi e lo conferma anche Gerry Scotti.
Michelle Hunziker la sua nuova vita da single
“Non c’è nessuno, niente, anche perché vado a lavorare, Striscia, torno a casa e poi porto le bimbe a scuola. E quindi di incontri ne faccio pochi e sai cosa si sta bene, davvero. Prima o poi mi verrà il desiderio, ma la cosa bella è che quando tutto tace c’è quel silenzio meraviglioso che non è male. Non è male stare da sola e io non sono mai stata molto da sola, ma poi io non mi sento sola a livello emotivo”. La Hunziker adora quel momento del silenzio che arriva a fine giornata dopo aver fatto tutto e ammette che non è per niente male, che le piace. “A fine giornata c’è quel silenzio meraviglioso e non è affatto male”. Ma nessuna solitudine: “Sono risolta sotto questo aspetto”.
Oggi più che mai non può sentirsi sola perché è nonna, ha il suo bellissimo Cesare, l’ha desiderato così tanto un maschietto. Aurora la rende partecipe di tutto e non solo perché Michelle ha promesso di esserci sempre, di aiutarla sempre con il suo bebè.
E’ la “nonnitudine” che adora in questo momento più di tutto ma sa anche che prima o poi arriverà di nuovo l’amore. Ci crediamo davvero che adesso Michelle Hunziker non ha nemmeno un corteggiatore? Di certo è del tutto archiviata la storia con Tomaso Trussardi.