A Domenica IN tanti ospiti il 30 aprile ma anche la festa del Napoli: le anticipazioni
Ecco tutte le anticipazioni per la puntata di Domenica In di oggi 30 aprile 2023: festa scudetto con zia Mara
Se non siete in giro per l’Italia o per il mondo in occasione del ponte del primo maggio, non potrete perdere questo pomeriggio la nuova puntata di Domenica IN. Che cosa succederà nello studio di Maria Venier il 30 aprile 2023? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni, che ci rivelano tutti i dettagli su quello che succederà nel pomeriggio del 30 aprile in diretta su Rai 1. Tanti ospiti, sorprese e collegamenti con in particolare grande attesa per la festa del Napoli. Oggi Mara Venier infatti si collegherà con la sua amata Napoli per la festa scudetto.
Domenica In tutti gli ospiti del 30 aprile 2023: ecco le anticipazioni
Carolyn Smith, la celebre presidente di giuria di ‘Ballando con le stelle’, si racconterà tra carriera e vita privata, parlando della sua grande passione per la danza e della ‘Sensual Dance Fit’, da lei ideata per aiutare tante donne a credere in sé stesse e superare i momenti di difficoltà dovuti a motivi di salute.
Leda Bertè, sorella della indimenticabile Mia Martini, sarà in studio per ricordare Mimì, scomparsa prematuramente il 12 maggio 1995 a soli 47 anni, con lei anche Enzo Gragnaniello che si esibirà cantando il celebre brano “Cumm’è”, scritta da Gragnaniello e portata al successo nel 1992 da Mia Martini e Roberto Murolo. Tra gli altri ospiti della puntata di Domenica IN di oggi anche Claudia Gerini che ripercorrerà alcuni momenti importanti della sua carriera, della sua vita affettiva e del suo ruolo di mamma, contenuti nel romanzo autobiografico ‘Se chiudo gli occhi’, in uscita in libreria dal prossimo 2 maggio. Per la musica, Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticabile Pierangelo Bertoli, si esibirà in un duetto ‘virtuale’ con il padre cantando il brano ‘Pescatore’.
Marco Bocci e Laura Chiatti, saranno in studio per presentare il film ‘La caccia’, per la regia di Marco Bocci, un thriller avvincente nel quale per la prima volta Laura Chiatti è diretta dal marito, al cinema dal prossimo 11 maggio. E come detto in precedenza, nella puntata di Domenica IN di oggi ci saranno diversi collegamenti con Piazza Plebiscito a Napoli, per seguire i festeggiamenti in caso di vittoria dello scudetto del Napoli a distanza di 33 anni dall’ultimo scudetto, vinto con Diego Armando Maradona.
L’appuntamento con la nuova puntata di Domenica IN è per le 14 in diretta su Rai 1.