Programmi TV

Non sono una signora cancellato dalla Rai per questioni politiche? Parla Vanessa Van Cartier

Non sono una signora è stato cancellato per motivi politici dal palinsesto di Rai 2? Vanessa Van Cartier rompe il silenzio. L'amaro sfogo sui social

alba parietti non sono una signora

Che ne è stato e che ne sarà di Non sono una signora il programma di Rai 2 condotto da Alba Parietti che era stato annunciato come una delle novità più interessanti del palinsesto della seconda rete? Dopo gli slittamenti, i cambi di palinsesto, le novità della programmazione, sembra quasi essere certo che il programma non andrà più in onda. Qualche mese fa la data era stata spostata a maggio, senza un giorno preciso ma nelle ultime ore, sembra essere cambiato qualcosa. Lo si capisce dalle parole che Vanessa Van Cartier, una delle protagoniste di Non sono una signora nel ruolo di giudice, ha postato sui social. Parole molto forti che lasciano intendere che il programma non andrà in onda. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che i cinque episodi di Non sono una signora, sono già stati registrati e montati. Il programma avrebbe dovuto mostrare come “vip” qualunque, si sarebbero trasformati in drag queens, per poi essere giudicati e giudicate. A far capire che è scattata la censura politica sul programma, come detto è in precedenza, è stata proprio Vanessa Van Cartier che con un lungo post, di cui oggi si sta parlando molto, ha fatto chiarezza sulla situazione.

Non sono una signora cancellato perchè non piace alla politica? Le parole di Vanessa Van Cartier

Si legge su instagram: “L’Italia, uno dei paesi più belli al mondo! Conosciuta per la storia, l’architettura, la moda il cibo, il talento. Un paese con cittadini meravigliosi Un paese dove purtroppo molte persone soffrono per colpa di “persone” che non hanno cuore! Persone che non guardano avanti e che vorrebbero che la storia si ripetesse! Lezioni vanno imparate ma purtroppo c’è chi gode a far danni dai più piccoli fino ai più grandi!

E ancora una frecciata più significativa: “Un paese dove la politica dovrebbe migliorare il futuro invece di peggiorarlo! Una politica che fa smettere di sognare e che si attacca a tutto ciò che non dovrebbe toccare è una politica con uno spirito scuro! La vita deve essere colorata a colori non in nero!”..

Il durissimo attacco

Con queste parole entra poi nello specifico: “Una politica che ama tener le persone legate. Una politica che vuole cancellare l’esistenza di una comunità colorata! Una politica che licenzia persone 1gbtqiplus perché non fanno parte della “loro normalità!” Una politica che nel 2023 non vuole mandare in onda un programma sulle drag queens!”.

E poi la conclusione: ” Parlo alla mia comunità di non perdere mai la speranza. Non abbandoneremo mai i nostri colori! Luce è vita! Bisogna aver pazienza. Tutto cambierà.  Siate fieri di chi siate! Camminiamo a testa alta e sorridiamo sempre perché il sorriso e’ l’arma più forte che esiste. Non combattiamo con la violenza ma combattiamo con il calore e l’amore che abbiamo da offrire! Vvb! Vanessa Van Cartier“.

Nessun commento al momento da parte di Alba Parietti che in questi mesi è stata anche diverse volte ospite di altri programmi Rai anche per parlare del suo di programma che però a quanto pare, non andrà mai in onda.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.