Gina Lollobrigida, i suoi soldi in una società a Panama?
Continua a non esserci pace per Gina Lollobrigida, dopo la scoperta di una società a Panama
Appena terminata la nuova udienza per l’eredità di Gina Lollobrigida e a Oggi è un altro le ultime notizie informano che a proposito di beni e di denaro la settimana scorsa sull’Espresso è uscita un’inchiesta denominata “Panama amore e fantasia”, ovviamente il gioco di parole è relativo al famoso film della bersagliera. Sembra che ci sia una società riconducibile a Gina Lollobrigida proprio a Panama e a ciò che accadde nel 2013. Quell’anno la grande diva decise di mettere all’asta i suoi meravigliosi gioielli, un’asta di cui parlò tutto il mondo e quel denaro finì sui suoi conti nel Principato di Monaco ma poi sparì subito, qualche mese dopo. Oggi gli inquirenti e i giornalisti si chiedono se quei soldi potrebbero essere presenti a Panama. L’avvocato del figlio di Gina ai microfoni di Oggi è un altro giorno ha confermato l’esistenza di questa società.
Il 7 giugno la resa dei conti, la sentenza per l’eredità di Gina Lollobrigida
“Esiste una società a Panama ma nessuno sa cosa c’è dentro questa società”, il legale di Milko conferma la data della sentenza definitiva, che quel giorno si saprà tutto, evidentemente anche se e cosa si nasconde in questa società.
Intanto, Andrea Piazzolla non ha più rilasciato interviste, è stato detto così tanto che adesso tutti potrebbero solo ripetere ciò che è stato raccontato più volte. Spetta alla legge la decisione sull’eredità di Gina Lollobrigida, capire se ci sono dei colpevoli.
Tutto continua ad essere molto triste, la grande Gina Lollobrigida dopo aver fatto tanto nella sua vita ancora non riposa in pace, non potrà farlo fino a quando tutto sarà chiarito, sperando che siano rispettate quelle che sono state le sue reali ultime volontà. Esistono due testamenti e sono stati redatti dalla Lollobrigida nel 2013 e nel 2017, quest’ultimo quando l’attrice era ricoverata in clinica.
Dopo la morte dell’attrice a 95 anni, lo scorso 16 gennaio a Roma, l’eredità è andata metà al figlio Milko Skofic e l’altra metà ad Andrea Piazzolla. Si attende il prossimo 7 giugno.