Da Uomini e Donne al tribunale: Roberta pronta a denunciare Nicole, i fatti
E' ancora scontro tra Roberta e Nicole. La Di Padua non ha dubbi: è pronta a querelare la tronista di Uomini e Donne
Settimana parecchio infuocata per Maria de Filippi e per tutto il pubblico di Uomini e Donne. Nel programma di Canale 5 di cose ne stanno succedendo parecchie. Nicole e Roberta, sono state protagoniste di un duro faccia a faccia in questi giorni e si sono lanciate parecchie frecciate. Oggi Roberta, è voluta tornare sul punto e chiarire alcune cose, rivolgendosi di nuovo a Nicole. “Sono rimasta a ieri e non ho assolutamente dimenticato quello che mi è stato detto da lei. Quale cosa tra le tante? Ecco, mi sono state dette tante cose e poi passo sempre io per quella che offende. Lei nella sua maniera sottile mi ha detto quella frase che non mi è scesa e per la quale lei ne risponderà, perché ha detto quella cosa pubblicamente. Se ho intenzione di querelarla? Maria vedremo, adesso vediamo quello che succede” queste le parole di Roberta che proprio non ha gradito le insinuazioni fatte dalla tronista di Uomini e Donne.
Le parole di Roberta a Uomini e Donne: pronta a querelare Nicole
Roberta poi è andata nello specifico e ha detto: “Quando mi ha detto ‘da te ci vengono solo per una sera, da me vengono per fare la storia’. Come mai sei venuta in un programma televisivo a trovarti il fidanzato? Visto che sei così fortunata come mai non te lo sei trovato fuori un bel fidanzato? La vendetta è un piatto che va servito freddo ricordatelo. Ti devi prendere la responsabilità di quello che dici.“
E ancora: ” Quelle cose non si dicono mai a una donna. Ad una donna non si dà mai della poco di buono. Non ho più stima di te, sei vuota e non arrivi. Stai attenta quando ti rivolgi a me e a tutte le donne. Io non darai mai della poco di buono a nessuno. Con sta faccia a triglia lessa devo pure parlare con te ma smettila. Lessa perché non sai di nulla”.
La risposta di Nicole a Roberta
Ovviamente non è tardata ad arrivare anche la risposta di Nicole: “Non mi va proprio di urlare perché già mi sono abbassata al tuo livello. Adesso non voglio farlo ancora. La vendetta di cui parli? A cosa ti riferisci adesso? Questa è una sfida, dovrei avere paura? Io ho detto quella frase perché tu hai dichiarato che preferisci i ragazzi giovani perché vuoi leggerezza. Quindi certi uomini che cercano una storia si avvicinano a me, chi cerca leggerezza viene da te, punto. E quando ho detto ‘ci vediamo fuori’ non era una minaccia, ma solo dirti che posso spiegarti fuori da qui. Ma sappi che non ho paura di niente e nessuno”.
Ne vedremo delle belle nelle prossime puntate, ci sono pochi dubbi.