Programmi TV

Tale e quale show torna su Rai 1 con la versione speciale Sanremo: chi ci sarà

Appuntamento speciale con Tale e quale show su Rai 1: è Tale e quale show Sanremo, ecco chi ci sarà

tale e quale

Non siete ancora stufi di musica, canzoni e imitazioni? E avete ancora voglia di ascoltare le canzoni del Festival? Allora la serata giusta è quella del 18 febbraio con un appuntamento da non perdere: Tale e quale show che diventa Tale e quale Sanremo. A una settimana dalla fine della 73esima edizione del ‘Festival della canzone italiana’ va in onda su Rai1 in prima serata (ore 21.25) ‘Tale e Quale Sanremo’; uno speciale in due puntate che sarà un vero e proprio omaggio ai grandissimi artisti che hanno reso la rassegna canora l’evento più atteso dell’anno. 

Condotto da Carlo Conti, il varietà, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, vedrà sul palco degli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma 13 artisti che, all’insegna del divertimento e della bravura, dovranno imitare in tutto e per tutto alcuni fra i cantanti che si sono esibiti al Festival dei Fiori. Ovviamente interpretando quei brani che hanno fatto la storia di Sanremo nel corso degli anni;  un’occasione per il pubblico in sala e per i telespettatori di ricordare e cantare tutti assieme, come se fossero seduti nella platea del mitico teatro Ariston o prima ancora nel salone delle feste del Casinò di Sanremo.  Ma chi saranno i protagonisti di queste puntate speciali dedicate al Festival? Scopriamolo insieme con le anticipazioni, eccole per voi.

Tale e quale Sanremo 18 febbraio 2023: tutti i protagonisti

Rosalinda Cannavò, Bianca Guaccero, Valeria Marini, Stefania Orlando, Alba Parietti, Valentina Persia, Paolo Conticini, Andrea Dianetti,  Pierpaolo Pretelli, Gilles Rocca, Valerio Scanu e la coppia formata da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli: ecco i protagonisti che in questo primo sabato si metteranno in gioco, ripercorrendo in pratica la storia della grande musica italiana e cantando rigorosamente dal vivo sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Questo mini torneo sarà presieduto, nel primo appuntamento del 18 febbraio, da una super giuria composta dalla “regina” Loretta Goggi, dal camaleontico Cristiano Malgioglio e dall’attore e regista Leonardo Pieraccioni. Come oramai da prassi, ci sarà un quarto giudice a sorpresa. Tra sette giorni, la secondo e ultima sfida che proclamerà il Campione di “Tale e Quale Sanremo 2023”. Appuntamento quindi alle 21,30 di oggi su Rai 1 per la prima puntata del programma che sfiderà C’è posta per te.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.