Programmi TV

Iva Zanicchi, cosa le ha rivelato sua figlia crescendo

Iva Zanicchi lasciava sua figlia alla tata o alla mamma ma svela cosa le ha detto sua figlia a 18 anni

Iva Zanicchi figlia mamma

Iva Zanicchi ha avuto una lunga carriera, era mamma e non portava mai sua figlia nei suoi viaggi, aveva paura, credeva fosse meglio per la bambina che restasse a casa, tranquilla, lo racconta a Verissimo. Oggi ha un legame fortissimo con sua figlia, è la persona che ama di più al mondo ma sa che fino a quando era viva la sua mamma Iva Zanicchi divideva il suo amore per entrambe. La cantante lasciava la figlia piccola alla tata o alla mamma ma poi ha saputo che la nonna diceva alla sua bambina delle cose terribili, che lei andava lontano da casa per lavorare, per guadagnare i soldi per lei e per il suo futuro. Cose che non si dovrebbero dire ad un bambino, non può comprenderle. La Zanicchi si commuove, racconta che a 18 anni sua figlia le ha rivelato che quando partiva andava a prendere la sua camicia da notte dal cassetto, se la metteva vicino e così si addormentava. Pensa a sua figlia in quei momenti ma on può tornare indietro.

Iva Zanicchi a Verissimo racconta della figlia e della mamma

Non hanno mai avuto bisogno di chiarirsi, si sono sempre amate: “Io l’ho adorata la mia bambina, prima avevo anche mia mamma e un amore viscerale per lei, oggi c’è solo mia figlia, scusatemi tutti ma oggi c’è solo lei”.

Non è la prima volta che Iva Zanicchi parla del suo passato, dei sacrifici fatti per la sua professione, per continuare a cantare, per onorare tutti gli impresi che prendeva e che prendevano per lei. Doveva e voleva lavorare.

Chissà se potesse tornare indietro che scelte farebbe, magari diverse, magari c’è un pizzico di rimorso nelle sue parole e nei ricordi, soprattutto pensando alle cose che sua figlia crescendo le ha rivelato, o forse farebbe tuto ciò che ha fatto e che oggi le regala ancora così tanta gioia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.