Anastasia Kuzmina, i chili persi da Lorenzo Biagiarelli: “Adesso è più alto e bello”
Anastasia Kuzmina elogia Lorenzo Biagiarelli, non solo per i chili persi e la sua nuova bellezza
In attesa della puntata di domani di Ballando con le Stelle è Lorenzo Biagiarelli l’ospite di Oggi è un altro giorno, il ballerino che riceve una serie di complimenti, soprattutto dalla sua insegnante di ballo. Ansatasia Kuzmina è finalmente soddisfatta, orgogliosa del lavoro che stanno facendo lei e Lorenzio Biagiarelli. Dopo le tensioni dei primi tempi adesso la ballerina ucraina sorride ed elogia il suo ballerino: “Lorenzo è il ballerino che più di tutti è migliorato ma anche nella vira reale perché sta dritto adesso e ha preso 2 o 3 cm di altezza, cammina bene e ha perso 6 chili ed è anche più bello”. Biagiarelli conferma tutto, la trasformazione fisica e la soddisfazione.
Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina a Oggi è un altro giorno
“Fisicamente sono cambiato ma è anche il fatto di riuscire… il successo alla fine della settimana” massima soddisfazione per la coppia di Ballando con le Stelle ma la Kuzmina ha altro da aggiungere.
“Lorenzo in una cosa è cambiato perché pensava di conoscere tutto di Ballando, lo pensava dopo i 7 anni passati dietro le quinte. Conosceva tutte le prove a sorpresa e tutti i giudici e invece loro sono comunque riusciti a sorprenderlo; con commenti che non si aspettava… Lui vorrebbe sempre di più e adesso è davvero un concorrente di Ballando”.
Biagiarelli ammette anche questo, che è competitivo a livelli assurdi, lo è in tutto, sempre anche con se stesso quando fa la settimana enigmistica. Confessa che a Ballando con le Stelle aveva sempre visto la fatica fisica ma non quella psicologica, quella non se l’aspettava ed è forse la parte più difficile.
Ottimo risultato quindi per lui che dopo la sesta puntata sente di poter fare ancora molto e poi fisicamente si sente davvero bene, si piace di più, si sente anche più giovane. Merito del ballo.