Programmi TV

Sorpresa per Luisella Costamagna, il messaggio del compagno: “Ci hai lasciato senza parole”

A Oggi è un altro giorno le parole del compagno di Luisella Costamagna, dopo tanti anni è ancora incanto

luisella costamagna compagno

Quando è iniziata la sua avventura a Ballando con le Stelle il figlio di Luisella Costamagna, che ha 16 anni, era il più perplesso perché la vedeva passare dall’informazione, la guerra in Ucraina, al ballo; destabilizzato ma poi felice per la madre. Il compagno era ed è meno perplesso e Luisella Costamagna ammette che loro due, marito e figlio, sono i suoi primi consiglieri, quelli che comunque restano nel palmo di una mano. Dario Buzzolan, il compagno di Luisella, è un bravissimo scrittore, amico di Serena Bortone; non è stato complicato avere un suo messaggio. Una sorpresa che la giornalista non si aspettava ma riesce ugualmente a non emozionarsi, a tenere a freno le emozioni, anche se non può che ammettere che tra loro è sempre amore.

Luisella Costamagna a Oggi è un altro giorno

“So che non sopporti queste cose ma oggi ti tocca” inizia così il messaggio di Dario Buzzolan che ricorda le parole di una grande ballerina, Pina Bausch: “’A volte capita di restare senza parole ed è in quel momento che inizi a danzare’ ed è esattamente quello che hai fatto tu, ci hai lasciato tutti senza parole e incantati, pubblico giuria  e il sottoscritto…”. Dario torna indietro negli anni e ricorda che a lui era già accaduto che Luisella lo lasciasse senza parole: quella volta che l’ha vista nell’aula universitaria, tanti anni fa… “incantato e senza parole”.

Il suo compagno ha un messaggio importante ed è la sua dichiarazione d’amore: “Tu l’hai fatto dalla prima puntata e hai incantato anche dopo gli infortuni… è bastato un movimento, un passo, una postura e c’era già l’incanto…”.

Non le fa raccomandazioni: “Qualunque cosa succeda nella prossima puntata l’incanto c’è già stato”. Poi Buzzolan conclude con una bella battuta: “Io sono di parte ma almeno non sono in giuria… si scherza…”.

La Costamagna resiste, non si commuove ma ammette: “Amo quest’uomo ma non riuscirà a commuovermi, devo trattenermi però è un messaggio meraviglioso ma c’è il pudore delle emozioni”.

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.