Eva Henger in ospedale, prima operazione: “Entro 30 giorni potrà tornare in piedi”
Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Eva Henger arrivano da Pomeriggio 5: la prima operazione è andata bene
Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Eva Henger arrivano direttamente da Pomeriggio 5. Nella puntata di oggi, 16 maggio 2022, la conduttrice si è collegata in diretta con la clinica dove Eva è ricoverata ormai da oltre una settimana. Barbara d’Urso in diretta, ha aggiornato il pubblico di Pomeriggio 5 sulle condizioni di salute di Eva che ha subito il suo primo intervento, durato oltre tre ore e mezza nella giornata di venerdì. Eva non perde il sorriso, anche se sta ancora molto male. “Oggi sto meglio di ieri, e di certo domani starò meglio di oggi” spiega Eva che ha fatto di questa frase una sorta di mantra. Bisogna essere necessariamente ottimisti, questo è lo spirito giusto per cercare di andare avanti in una situazione non poco complicata.
Eva Henger in ospedale: come sta, le ultime notizie da Pomeriggio 5
“Sono ottimista, a breve devo fare un altro intervento, piano piano, devo avere pazienza” ha detto Eva collegata in diretta. La Henger al momento continua a non poter camminare. I medici spiegano che venerdì è stata operata al calcagno, con una ricostruzione della parte posteriore del piede ( a causa del forte impatto si era deformato). “Non abbiamo fatto nessuna incisione e il piede dovrebbe guarire velocemente” hanno detto i medici. La d’Urso ha chiesto quindi quando potrà tornare a camminare. “Nell’arco di 30 giorni noi confidiamo di metterla in piedi” ha detto il dottore che ha in cura Eva e che sta seguendo anche il percorso riabilitativo che è già iniziato. Ottime notizie quindi, ci vorrà del tempo, il percorso sarà lungo ma il peggio ormai, è davvero passato.
La Henger ha inoltre rivisto anche il momento in cui Mercedesz, sua figlia, nella puntata dell’Isola di venerdì sera ha ricevuto il video messaggio e non sono mancate le emozioni. Dopo un periodo di incomprensioni, tra le due sembra essere tornato il sereno.