Quarto Grado i casi di oggi 22 ottobre: la morte di Dora, le ultime su Laura Ziliani
Ecco tutti i casi trattati nella puntata di Quarto Grado in onda oggi 22 ottobre 2021 su Rete 4
Una nuova puntata di Quarto Grado ci aspetta stasera e come sempre son purtroppo tantissimi i casi di cronaca di cui occuparsi. Nella puntata di oggi del programma di Rete 4, si tornerà a parlare di due misteri che interessano moltissimo il pubblico a casa e che sembrano essere ancora lontani da una risoluzione. Nella puntata di Quarto Grado del 22 ottobre 2021, si tornerà a parlare della morte di Dora, caduta da un balcone a Potenza, dopo una discussione con il suo fidanzato. Si aspettano le risultanze dell’autopsia per capire che cosa è successo la drammatica notte in cui è morta. Poi Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, in questa nuova puntata del programma di Rete 4, torneranno a occuparsi della morte di Laura Ziliani. Una delle due figlie della donna, potrebbe cedere perchè molto provata dal carcere e raccontare la verità su questo atroce omicidio?
Quarto Grado i casi di oggi 22 ottobre 2021
Il programma a cura di Siria Magri torna sulla sconcertante vicenda di Dora Lagreca, la trentenne di Potenza precipitata dal balcone di casa, la notte tra l’8 e il 9 ottobre scorso.
Gli inquirenti stanno cercando di capire come sia morta: è stato un suicidio o è stata spinta a compiere quel gesto?
Il fidanzato, Antonio Capasso, è indagato proprio per istigazione al suicidio e intanto dalle indagini sui messaggi emerge un amore conflittuale e pieno di gelosia. Nelle ultime ore si è parlato, ma si tratta di indiscrezioni, di una caduta causa da una spinta improvvisa. Una azione volontaria, o un drammatico incidente?
Al centro del programma anche la vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica.
Le sue due figlie, Silvia e Paola Zani, e il fidanzato di quest’ultima che però aveva una relazione anche con la sorella, Mirto Milani, sono state arrestati con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere.
Le indagini sono concentrate sul movente che i tre indagati potrebbero aver avuto per eliminare la donna. Ma altri dubbi permangono: gli strani comportamenti delle due figlie sono sintomo di un malessere psicologico oppure rappresentano una strategia difensiva?