Con dei fiori Marco Bianchi lascia Antonella Clerici, oggi la sua ultima ricetta (Video)
Ultima ricetta e ultima puntata per Marco Bianchi che saluta E' sempre mezzogiorno e Antonella Clerici (video)
Ultima puntata oggi per Marco Bianchi nella cucina di Antonella Clerici, ultima ricetta per E’ sempre mezzogiorno. Marco lascia il programma e saluta tutti prima della fine di questa prima fortuna stagione di E’ sempre mezzogiorno. Arriva in studio con dei fiori bellissimi e Antonella Clerici fatica a trattenere l’emozione, chiede a lui di spiegare al pubblico il perché di quei fiori. Marco Bianchi ringrazia tutti, deve molto alla conduttrice e non è la prima volta che lo confessa, deve a lei il suo successo in tv. Linea Verde Estate sta per tornare, a luglio vedremo le nuove puntate con Angela Rafanelli ma adesso è già tempo di registrazioni. La coppia che è piaciuta a tanti telespettatori è stata confermata e il primo a credere in loro è Stefano Coletta, il direttore di Rai 1.
MARCO BIANCHI PRONTO PER UNA BELLISSIMA AVVENTURA LASCIA E’ SEMPRE MEZZOGIORNO
Antonella gli chiede qualche anticipazione e la prima è proprio la conferma della coppia. Tutta la squadra è stata riconfermata perché ha funzionato. E’ grande l’emozione per Bianchi, racconta che ripartiranno dove tutto è terminato ma non può dire altro se non che girerà tutta l’Italia, da Nord a Sud.
Un po’ di sana invidia da parte della Clerici che adora viaggiare, che come tanti non ha potuto farlo nell’ultimo anno, e che ha sempre sognato qualcosa del genere per scoprire le piccole realtà, i gusti, le tradizioni dell’Italia.
Marco saluta tutti e Antonella alla fine non regge, si emoziona, confida che non le piacciono gli addii anche se con Bianchi è un arrivederci e sa che va a fare una cosa bella, ma l’emozione c’è e non la nasconde. L’aiuta ancora una volta Fulvio Marino che la distrae iniziando a impastare e a raccontare ancora un’altra ricetta. Magari anche per Fulvio un giorno ci sarà un programma tutto suo. Intanto, in bocca al lupo Marco!