Programmi TV

Federico Quaranta che sorpresa per Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno (Foto)

Federico Quaranta è l'ospite del giorno nella cucina di E' sempre mezzogiorno (foto)

E’ Federico Quaranta l’ospite di oggi 23 febbraio 2021 di Antonella Clerici nella cucina di E’ sempre mezzogiorno (foto). Un ospite come ogni giorno in collegamento e Federico Quaranta è sulla Costa d’Amalfi, affascinato dal sentiero degli dei: “Il tratto di cosa più bello del mondo e lo dico da genovese”. Il suo programma del sabato pomeriggio lo porterà lì nella prossima puntata. Abbronzato e in gran forma con il consueto entusiasmo per il suo lavoro, per i prodotti della terra ma c’è qualcosa di strano, la cucina di Quaranta sembra finta e infatti ecco che suona il campanello ed è lui che arriva a sorpresa nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. Una sorpresa per tutti e Antonella Clerici è felice di averlo finalmente nella sua cucina, per un attimo si torna ai vecchi tempi della Prova del cuoco.

FEDERICO QUARANTA E LA SUA BIMBA, LA PICCOLA PETRA

Petra ha due anni, è la figlia di Federico Quaranta: ma quando la vede, come fa Federico ad essere papà con tutto il suo lavoro? “Il momento più bello della mia settimana è quando io torno a casa e lei mi corre incontro con le braccine aperte e inizia ad urlare ‘è tornato papà, è tornato papà’”.

54 anni tra un po’ per Federico che ha accumulato così tanta esperienza, cultura e sapienza da meritare ben più di un programma in onda una volta a settimana. 

“A volte sbagli un sentiero, sbagli strada e scopri il paradiso. Per caso ho sbagliato strada e mi son trovato davanti a questo incredibile spettacolo: da un lato le Alpi Apuane e dall’altro la natura si prende i suoi spazi” commenta l’ospite di oggi. 

Entra poi Antonella Ricci che è una carissima amica di Federico Quaranta, lui la definisce sua sorella. E’ davvero una gran famiglia E’ sempre mezzogiorno. “Questo programma è veramente casa tua Antonella” e non servono altri complimenti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.