Jasmine Carrisi a Verissimo, ha sofferto per i gossip su Al Bano e Loredana (Foto)
A Verissimo Jasmine Carrisi schietta e sorridente, emozionata racconta anche di Al Bano e Loredana Lecciso (foto)
Tra gli ospiti di oggi di Verissimo c’è anche Jasmine Carrisi, reduce dall’esperienza in tv con papà Al Bano (foto). The Voice Senior è stato un successo e adesso Jasmine sembra ancora più sicura di volere proseguire la sua strada nel mondo dello spettacolo. Conosce però da sempre il rovescio della medaglia e confida schietta il suo pensiero: “Quando ero più piccola soffrivo tanto questa esposizione mediatica di mamma e papà e il fatto che compagni e professori leggessero cose della mia famiglia, spesso anche fatti non veri, mi dava molto fastidio. Poi ho imparato a prendere il lato positivo perché entrando nel mondo della musica mi ha fatto comodo perché è stato un trampolino di lancio. Quindi da un lato mi fa comodo e dall’altro devo subire le conseguenze”. Sincera o ingenua Jasmine Carrisi non ha fatto nessun giro di parole.
JASMINE E LA GRANDE FAMIGLIA CARRISI
“Siamo tanti in famiglia e con tutti ho un rapporto diverso, ci vogliamo bene anche se vivendo lontani è difficile sentirsi spesso. Forse il fratello a cui sono più legata è Al Bano jr perché è più piccolo e più vicino alla mia età e abbiamo vissuto insieme” racconta la più piccola delle figlie di Al Bano.
Un messaggio del suo papà la emoziona: “Non è facile per un genitore dire fino in fondo cosa prova per una figlia. Il primo giorno che ti ho tenuta tra le braccia e quel tuo sguardo intenso…”. Il cantante ha scoperto a 70 anni le sue doti canore, quando Jasmine gli ha regalato un cd con canzoni cantate da lei. “Sei una meravigliosa figlia trap. Abbiamo gusti diversi in fatto di musica ed è bello che sia così e sono felice che proprio la muscia ci abbia dato l’occasione di lavorare insieme. Sono sciuri che con i tuoi passi andrai lontano ma non perché sei mia figlia ma perché sei tu. Hai una bella testa”.