Valeria Marini sfoglia l’album di famiglia a Oggi è un altro giorno (Foto)
Valeria Marini a Oggi è un altro giorno guarda le foto del suo album di famiglia
E’ una famiglia molto unita quella di Valeria Marini che a Oggi è un altro giorno ha sfogliato l’album che racchiude le foto del suo passato, quello con mamma, papà, la sorella e il fratello. Sono sempre e ancora loro la sua famiglia perché Valeria Marini con rammarico ripete per l’ennesima volta che non è stata fortunata in amore e che il desiderio di avere un figlio è sempre presente. Una famiglia molto unita e un legame speciale con la mamma e anche con il papà nonostante la separazione. Una scelta che ha fatto soffrire tutti in famiglia ma che non ha separato i figli dal padre né i fratelli tra loro. Valerina Marini e sua sorella sono cresciute con mamma Gianna, il fratello con il papà ma loro tre sono da sempre molto legati. E’ a sua sorella e sua madre che la showgirl sarda confida le sue gioie e le sue pene, sono il loro sostegno ma sorride a ogni scatto mostrato allo specchio.
VALERIA MARINI BAMBINA CON MAMMA E PAPA’
Era bellissima e dolce già da bambina Valeria e foto dopo foto è evidente già in pochi scatti il legame tra tutti. Avrebbe voluto avere anche lei la sua famiglia e a Serena Bortone confida che alla fine l’adotterà un figlio mentre sull’amore sembra essere disillusa.
“In questo momento sto quasi pensando di prendere i voti, no scherzo ho una grande fede e posso dire che c’è stato un momento che ci ho pensato. Nella mia vita privata ho sbagliato delle scelte, anche un po’ ingenua e sempre perché pensavo che l’altra persona fosse trasparente come lo sono io. Ho sempre creduto nell’amore e adesso penso che forse l’uomo giusto non esiste, non so se arriverà. Dall’amore vorrei essere rispettata a volte non lo sono stata e non lo so forse fa parte del rovescio della medaglia ma poi ci sono donne che lo incontrano l’amore. Sono ingenua” chiude così Valeria Marini, questa è la sua idea sull’amore che non ha trovato, non c’è stato per lei l’uomo giusto, non lo era nemmeno Vittorio Cecchi Gori a cui è stata legata per anni. Un amore vero non finisce, forse questo intende la Marini mentre continua sognare un amore stellare.