Roberto Farnesi dalla cucina di casa alla cucina di E’ sempre mezzogiorno
Roberto Farnesi è l'ospite di oggi di Antonella Clerici in collegamento dalla sua cucina a quella di E' sempre mezzogiorno
Protagonista de Il Paradiso delle Signore Roberto Farnesi è stato oggi ospite di Antonella Clerici, in collegamento da casa sua per E’ sempre mezzogiorno. Anche lui accoglie il pubblico nella sua cucina ma si vede solo la finestra. “Non è il mio regno, è il regno della mia compagna, non sono bravissimo in cucina, me la cavicchio” racconta Farnesi che deve scegliere la ricetta di oggi di zia Cri. Calzoni fritti o al forno? Roberto Farnesi è goloso ma ama il salato, preferisce una bella fetta di carne chianina, una pizza, dell’ottimo prosciutto crudo. Preferisce meno i dolci, anche se ogni tanto la sua compagna li prepara. Vive in campagna, in Toscana, adora stare all’aria aperta e in questo periodo avere un posto dove potere passeggiare tranquilli è importante.
ROBERTO FARNESI PRENDE APPUNTI PER PREPARARE I PANZEROTTI
“Grandi rinunce non ne faccio ma mangio abbastanza bene” confida l’attore che si tiene in forma con lo sport. C’è un maneggio vicino casa sua e ha anche la possibilità di andare a correre vicino casa. Segue con simpatico interesse la ricetta di zia Cri e chissà che non preparerà davvero quei panzerotti fritti o al forno.
Grande allegria oggi nella cucina e nel bosco di E’ sempre mezzogiorno e la semplicità e la simpatia di Roberto Farnesi contribuiscono a questa atmosfera che fa bene al pubblico. Si intuisce dalle telefonate con Antonella Clerici con cui non solo i telespettatori giocano sperando di vincere ma chiacchierano raccontando cosa cucinano, cosa fanno nella vita, come vivono questo periodo e ringraziano E’ sempre mezzogiorno perché fa compagnia a tutti.
Finita la ricetta dei panzerottini si chiude il collegamento con Farnesi, l’appuntamento con lui è con Il Paradiso delle Signore e si prosegue con gnocchi di patate, panini al latte, sfogliatelle frolle immaginando chi potrà essere domani l’ospite di Antonella Clerici.