Programmi TV

A Domenica In Vanessa Incontrada in lacrime per la sua mamma, poi riceve torta e regalo di compleanno (Foto)

A Domenica In tutta l'emozione di Vanessa Incontrada quando arriva il messaggio della sua mamma (foto)

Anche quest’anno Vanessa Incontrada ha festeggiato il compleanno a Domenica In, una torta con candelina per esprimere il desiderio a occhi chiusi, il regalo di Mara Venier ma più di tutto le lacrime e le parole per la sua mamma (Foto). Gigi D’Alessio commenta che lui e Vanessa sono persone normali che vanno anche in televisione e sarà davvero per questo che entrambi piacciono molto. Non è mai banale ciò che esprime la splendida attrice spagnola così come non è banale la sua commozione quando scorrono le foto della sua infanzia, l’adolescenza, gli abbracci alla sua mamma. “Sappiamo tutti che il rapporto tra madre e figlia non è sempre semplice ci soni quei momenti in cui non capisci quando sei ragazza il perché di certi comportamenti e oggi a 41 anni capisco il perché. Ho perdonato a me stessa quei momenti di rabbia e di non comprensione che ho avuto nei suoi confronti e vederla adesso mi suscita tutto questo” racconta Vanessa Incontrada facendo riflettere tutte le figlie e commuovendo a sua volta Mara Venier.

VANESSA INCONTRADA FESTEGGIA IL COMPLEANNO A DOMENICA IN

Chissà quante figlie si saranno riviste nelle sue parole e nei rapporti complicati con le madri e chissà quante avranno pianto come lei oggi. Insieme hanno scritto due libri, un videomessaggio della sua mamma la scioglie del tutto: “Sei la persona più meravigliosa del mondo”. A Vanessa mancano i suoi abbracci, la distanza non aiuta ma si sentono di continuo.

LA BRUTTA DOMANDA DI MARA VENIER A VANESSA INCONTRADA SUL SUO PESO

Sul finire dell’intervista arriva anche la torta e Mara ha un bel regalo per lei, una maglietta con gli auguri. Appuntamento a venerdì 29 novembre in prima serata con il debutto di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada con tanti ospiti, un successo già annunciato, tre puntate piene di emozioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.