Nicolò Scalfi il campione di Caduta Libera parla della fine della storia con Valeria
Nicolò Scalfi è ancora il campione di Caduta Libera ma la sua storia con Valeria è finita
Una storia romanticissima quella che il pubblico di Caduta Libera ha vissuto qualche mese fa. Parliamo dell’incontro tra Nicolò Scalfi, il super campione di Caduta Libera e Valeria. I due ragazzi si sono conosciuti proprio negli studi del programma di Canale 5 e hanno ufficializzato la loro relazione davanti a milioni di spettatori, con tanto di benedizione di Gerry Scotti. Nicolò, come saprete, è ancora campione alla corte delle botole di Caduta Libera, ma lui e Valeria non sono più una coppia. Lo rivela il campione del quiz di Canale 5 a Giulio Pasqui, nella sua intervista per la rivista Spy.
Il giovanissimo campione di Caduta Libera aveva conquistato tutti anche per i suoi baci in tv con Valeria ma a quanto pare, nella vita reale, le cose poi non sono andate bene.
NICOLO’ SCALFI E VALERIA: LA COPPIA DI CADUTA LIBERA NON E’ PIU’ UNA COPPIA
Ecco cosa ha raccontato il campione di Caduta Libera:
“Non ci aspettavamo tutta questa attenzione, avevamo sottovalutato la conseguenza di raccontare una cosa del genere in televisione. Avevo conosciuto Valeria a telecamere spente, così come avrei potuto conoscere chiunque altra, ed era nata una sorta di love story. Ma è durata molto poco perché ben presto abbiamo capito che non eravamo fatti l’uno per l’altra”.
Se Nicolò non è stato fortunato in amore, lo è di certo al gioco. Fino a questo momento infatti il ragazzo ha vinto oltre 200 mila euro e ha deciso di dare anche una svolta alla sua vita cambiando strada:
“Ho abbandonato la facoltà di Design industriale che avevo iniziato due anni fa. Mi sono accorto che non era la mia strada e ho preso questa decisione: è stata senz’altro una delusione, ma adesso posso finalmente concentrarmi su quello che mi piace davvero. Vorrei specializzarmi nell’ambito del giornalismo sportivo”
Nicolò è ancora campione di Caduta Libera e potrebbe vincere altri soldi e magari chissà, troverà di nuovo l’amore!