Programmi TV

Claudio Lippi a Vieni da me chiede scusa all’ex moglie che ha risposato (Foto)

Claudio Lippi ospite a Vieni da me ha raccontato perché ha sposato di nuovo la sua ex moglie (foto)

claudio lippi moglie

Claudio Lippi oggi è stato l’ospite che a Vieni da me ha risposto alle domande di Caterina Balivo emozionando, come spesso accade nel programma di Rai 1 (Foto). Alla domanda “C’è qualcosa per cui devi chiedere scusa a tua moglie?” Lippi ha risposto che un uomo dovrebbe sempre chiedere scusa alla propria donna. Un’affermazione che lascia intendere che qualche errore di troppo forse il conduttore l’ha fatto. Ha divorziato da sua moglie dopo 13 anni, avevano una figlia ed è per la bambina che Claudio Lippi chiede e ha chiesto più volte scusa. Ha poi capito i suoi errori fino a sposare di nuova la sua Karima. Siamo abituati a vedere Claudio Lippi scherzare di continuo in tv ma a Vieni da me raccontando cosa è accaduto in passato alla sua famiglia diventa serio. Racconta che i rapporti spesso capita che si interrompano senza un motivo evidente ma il conflitto tra due ex poi diventa inevitabile; è successo a lui, ci è cascato dimenticando che era padre, ha trascurato la figlia in quel periodo e oggi chiede ancora scusa ma l’ha già fatto tante volte. E’ stata meravigliosa invece la sua ex moglie, la donna che ama ancora oggi e che ha risposato.

CLAUDIO LIPPI A VIENI DA ME RACCONTA PERCHE’ HA SPOSATO DI NUOVO SUA MOGLIE KARIMA

Racconta dell’intelligenza di sua moglie, è stata lei a fargli capire con grande pazienza che era stato superficiale ed egoista. Con sensibilità e delicatezza, così Karima ha fatto capire al conduttore che stava sbagliando.

“Il nostro rapporto lo auguro a chiunque, è di tale conoscenza, fiducia, stima e conoscenza di difetti o caratteristiche uno dell’altro che mi è apparso naturale sposarla di nuovo” ha raccontato Lippi aggiungendo quello che poi ha pensato e ha detto alla donna che voleva sposare per la seconda volta: “Condividiamo la colazione al mattino magari senza salutarci ma perché ci salutiamo guardandoci”. Consiglia a tutti di dire alla persona che abbiamo accanto il bene che le vogliamo perché poi succede che non c’è più e ci accorgiamo di tutto troppo tardi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.