Rita Dalla Chiesa e Mara Venier in lacrime a Domenica In raccontano il dolore (Foto)
Rita Dalla Chiesa ospite di Mara Venier a Domenica In ha confidato dolori e ricordi e sono questi che oggi la fanno stare bene e le tengono compagnia (foto)
Tra gli ospiti di Domenica In oggi anche Rita Dalla Chiesa, una cara amica per Mara Venier e insieme ancora una volta si sono emozionate, commosse dal loro legame ma soprattutto dai ricordi (foto). Di dolori Rita Dalla Chiesa nella sua vita ne ha avuti tanti e in ogni sua intervista c’è sempre Fabrizio Frizzi; è stata sua moglie, la sua compagna per tanti anni. Parla sempre anche di Carlotta Mantovan, è importante per lei e per tutti tenere sempre vivo il ricordo di Fabrizio. C’è però un dolore ancora più grande nella vita dell’ex conduttrice di Forum e non parliamo dell’uccisione del padre, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, un dramma che porta da sempre dentro, ma della morte di suo genero. Il marito di sua figlia Giulia, Massimo Santoro, si è spento lo scorso anno lasciando dietro un dolore immenso per tutta la sua famiglia. Rita l’ha detto chiaramente parlando di suo nipote Quando Mara Venier le ha chiesto che nonna fosse e ha iniziato a raccontare di Lorenzo i suoi occhi si sono riempiti di lacrimi confidando che anche se è un bambino che ha avuto una grande sofferenza è forte e ironico.
RITA DALLA CHIESA TRA RICORDI E DOLORI NEL SUO LIBRO MI SALVO DA SOLA
Racconta che il figlio della sua Giulia ha preso le caratteristiche più belle di suo genero e della sua mamma. Sa che può contare su una nonna che non è poi così normale e che può prenderla in giro quanto vuole. La Dalla Chiesa è diventata nonna un po’ alla volta, non è la prima volta che lo racconta e suo nipote ha capito bene che non è una nonna come tutte le altre.
“Ho fatto a pugni con il dolore ma non mi ha messo all’angolo” è una frase che Rita legge dal suo libro “Mi salvo da sola”. Racconta che riesce a ridere, a cantare con Alessandra Amoroso “Comunque andare”, a sorridere di quello che è stata. Aggiunge che ha amici come Mara Venier che le vogliono bene, che ha sua figlia e suo nipote e poi che cerca di scovare sempre i ricordi che la fanno stare bene, che le tengono compagnia. Ringrazia Mara per la sua amicizia, perché lei è una grande donna. Si abbracciano, si commuovono, tutto ancora una volta a Domenica In.