Paolo Zoppolatti in ospedale, lo chef de La prova del cuoco fa preoccupare Elisa Isoardi
Paolo Zoppolatti oggi doveva essere ai fornelli de La prova del cuoco ma lo chef è in ospedale
Assente a La prova del cuoco oggi lo chef Paolo Zoppolatti perché in ospedale, ed è stata Elisa Isoardi a raccontare cosa è accaduto. Sostituito all’ultima ora da Diego Bongiovanni il cuoco che conosciamo da tanti anni non ce l’ha fatta a partecipare al cooking show ma di certo stava seguendo la puntata in diretta. “Spero ci stia guardando” ha commentato Elisa Isoardi mentre spiegava cosa è accaduto questa notte, la telefonata a Diego Bongiovanni per la sostituzione all’ultimo momento e il ricovero in ospedale di Zoppolatti. Paolo ha avuto “una cosa intestinale” così ha riferito la conduttrice de La prova del cuoco aggiungendo che adesso è in ospedale. Ha quindi rivolto un messaggio allo chef: “Paolo mi raccomando, ma come sei cuoco e mi finisci tu in ospedale? Torna presto perché noi ti aspettiamo”.
PAOLO ZOPPOLATTI RICOVERATO IN OSPEDALE ASSENTE A LA PROVA DEL CUOCO
A sostituire oggi Paolo è stato Diego Bongiovanni che Elisa ha ringraziato più volte per la sua disponibilità. Il simpatico chef è partito questa notte non appena è stato avvisato, altrimenti in trasmissione avrebbero avuto un po’ di difficoltà con un cuoco in meno.
“Non c’è niente da ringraziare – ha risposto Diego impegnato in cucina – noi siamo una squadra”. Ha quindi vinto lui la sfida mentre continuava a ricevere applausi per avere sostituito Zoppolatti e aiutato gli autori per la puntata del lunedì. Ha proposto delle polpette, una ricetta inventata in treno durante il viaggio dal Piemonte a Roma per giungere in tempo e preparato all’appuntamento di oggi. Di certo lo chef assente tornerà presto nelle cucine del cookign show di Rai 1 e potrà spiegare cosa è accaduto, se ha mangiato qualcosa che l’ha fatto star male o altro. Il pubblico è curioso oltre che affezionato ai cuochi, soprattutto gli storici protagonisti de La prova del cuoco.