Nuovo look per Gemma Galgani: Tina Cipollari l’accusa di averla copiata
Gemma Galgani di Uomini e Donne cambia look ma Tina Cipollari l'accusa di averla copiata per i capelli ricci
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 1 aprile 2019, Gemma Galgani è stata come sempre protagonista della prima parte dello show. Del resto se il trono over non parte all’insegna di Gemma, non è il trono over! La dama a quanto pare, vista la decisione di uscire con un cavaliere molto più giovane di lei, ha pensato di cambiare un po’ il suo look. Una decisione che però non è piaciuta molto a Tina Cipollari. Il motivo? A quanto pare Gemma ha imitato Tina per il look che ha scelto. La Cipollari è convinta che Gemma si sia fatta i capelli ricci come i suoi e l’accusa di volerla imitare in tutto e per tutto. Gemma non ha abbandonato la frangetta che porta ormai da anni ma ha dato un tocco di movimento optando per dei capelli leggermente mossi. Gemma si è presentata oggi nello studio di Uomini e Donne ( anche se la puntata è stata registrata qualche settimana fa) con dei ricci. Tina non ha gradito questa scelta e ovviamente ha riempito di parolacce la povera Gemma che ancora una volta è la “vittima” sacrificale di questa situazione, non che non le faccia piacere, sia chiaro…
GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE: HA DAVVERO COPIATO IL LOOK DI TINA CIPOLLARI ?
Tina ha voluto persino sapere chi fosse il parrucchiere che ha fatto i capelli a Gemma. “Ninni se ti incontro….” ha minacciato ovviamente in modo ironico l’opinionista.
Ed ecco il video con le accuse che Tina ha rivolto a Gemma
Ed ecco una gallery con le immagini di oggi per farvi una idea del nuovo look di Gemma
Che cosa ne pensate? Gemma ha davvero cercato di imitare Tina o semplicemente ha scelto un look che oggettivamente la rende più giovanile e appesantisce meno il suo volto?