Live-Non è la d’Urso: Fabrizio Corona ci sarà, per la pace o per la guerra?
Fabrizio Corona sarà a Live-Non è la d'Urso in diretta il 13 marzo 2019 su Canale 5. Per lui la pace con la conduttrice o una guerra da combattere?
La presenza di Fabrizio Corona nella prima puntata di Live-Non è la d’Urso è stata confermata questo pomeriggio. Lo hanno fatto direttamente i vertici di Mediaset nei vari comunicati stampa che sono stati diramati oggi, dopo l’incontro della conduttrice con i giornalisti. Non la classica conferenza stampa ma un incontro meno informale per la d’Urso con gli addetti ai lavori. E pochi minuti fa anche il comunicato stampa ufficiale di Mediaset che conferma la presenza di Fabrizio Corona nella prima puntata di Live-Non è la d’Urso in onda il 13 marzo 2019 su Canale 5.
LIVE-NON E’ LA D’URSO PRIMA PUNTATA 13 MARZO 2019: FABRIZIO CORONA CI SARA’
Ecco le parole nel comunicato stampa di Mediaset:
Il programma è targato Videonews e prevede tre ore di diretta in cui si alterneranno interviste, ospiti in studio, racconti, e una interazione con i social in modo da consentire al pubblico da casa di esprimere il proprio gradimento alle storie raccontate. Tra i primi ospiti Al Bano con Loredana Leccisoe i loro figli, Heather Parisi e Fabriizo Corona.
Adesso la domanda sorge spontanea: Fabrizio Corona andrà da Barbara d’Urso per fare pace con lei parlando di quello che è stato e di quello che sarà oppure Corona accetterà di mettersi in gioco, magari per un “processo” in diretta tv? Davvero difficile a dirsi ma immaginiamo che, visto che di diretta si tratta, potrebbe funzionare di più, per evitare problemi, una bella d’Urso intervista. Per quello che riguarda gli ascolti è chiaro che un processo a Corona, sarebbe uno dei pochi modi per il pubblico di Mediaset di comprendere questa ospitata dalla d’Urso. Dopo quello che è successo lunedì scorso all’Isola dei famosi 2019, infatti, il pubblico non ha apprezzato la presenza di Corona in tv e continua a “condannare” la scelta di Mediaset di dargli così tanto spazio.
Questo pomeriggio, nell’incontro con i giornalisti è arrivata la risposta del direttore generale dell’informazione Mediaset, Mauro Crippa, che a domanda diretta ha replicato: “La risposta è sì, al momento dovrebbe essere presente”.