Paolo Vallesi a Vieni da me racconta del divorzio da Cinzia, del loro rapporto meraviglioso (Foto)
Paolo Vallesi aveva solo 16 anni quando si è innamorato della sua ex moglie, oggi non è più sposato con Cinzia e a Vieni da me confida com'è il loro rapporto (foto)
Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me oggi Paolo Vallesi, il vincitore della seconda edizione di Ora o mai più (foto). Il cantante che vanta da sempre tantissimi fan, con la massimi semplicità ha raccontato un po’ della sua vita e anche della sua ex moglie, Cinzia. Paolo Vallesi e Cinzia si sono conosciuti e innamorati quando erano due ragazzini, lui aveva solo 16 anni, si sono sposati, è nato il loro unico figlio, Francesco, poi con il passare del tempo quasi naturale il divorzio. Alla Balivo racconta tutto l’amore che ancora oggi li lega ma che questo si trasforma perché magari a 16 anni pensi e vivi in un modo che poi cambia. Sono e saranno sempre molto legati ma non solo perché sono i genitori di Francesco. “Ci siamo separati nel 2001… i matrimoni finiscono” ma Vallesi aggiunge che nel loro caso c’è qualcosa di diverso. Curiosa Caterina Balivo chiede perché sia finita visto che si vogliono ancora bene: “le nostre strade si sono divise non condividevamo più lo stesso modo di vivere” aggiungendo che adesso la sua ex moglie ha un nuovo compagno ed è felice e da poco tempo anche lui ha un nuovo amore.
PAOLO VALLESI RACCONTA IL SUO LEGAME CON L’EX MOGLIE CINZIA
Brillano gli occhi a Paolo Vallesi parlando per un attimo della sua nuova compagna ma ancora di più quando parla di suo figlio Francesco. Lui c’era anche nell’ultima puntata di Ora o mai più; hanno un bellissimo rapporto, la loro famiglia resiste nonostante il divorzio.
E’ bello sentirgli dire che quando scrive una nuova canzone la fa ascoltare subito a Cinzia, per lui è importante il suo giudizio. Si sono amati tantissimo, li lega un figlio che somiglia tanto a Paolo, il loro amore così trasformato sarà sempre presente. Hanno sempre litigato poco, ben più numerose le discussioni tra il cantante e le altre fidanzate. Conferma così di essere davvero come appare, una gran bella persona, come ripetono tutti a Vieni da me.