Programmi TV

Santiago guarda mamma e papà a Sanremo Young, la reazione del figlio di Belen e Stefano De Martino (Foto e Video)

Belen e Stefano insieme a Sanremo Young, il figlio Santiago davanti alla tv con la nonna (foto e video)

santiago de martino

Tutti hanno sorriso e sognato seguendo Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Sanremo Young ma c’era anche Santiago davanti alla tv (Foto e video). Mamma e papà a Sanremo e il piccolo di casa era con la nonna, con Veronica Cozzani, la mamma di Belen. La showgirl membro dell’Academy di Sanremo Young, Stefano ospite a sorpresa nella terza serata del talent show di Antonella Clerici. Per il ballerino napoletano l’occasione di promuovere Made in Sud, la nuova edizione che andrà in onda da lunedì 4 marzo su Rai 2, per il gossip sguardi e complicità su cui chiacchierare a conferma di un presunto amore ritrovato. Anche per Antonella Clerici è stato un bel colpo averli insieme sul palco dell’Ariston per Sanremo Young. Tra i pochi a sapere che Belen e Stefano ieri sera sarebbero stati insieme nello show dei giovanissimi della Clerici c’era anche Santiago. Il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha emozionato quasi quanto mamma e papà. Nonna Veronica ha infatti ripreso sua figlia mentre scendeva le scale dell’Ariston con il suo abito lungo e nero; ha richiamato l’attenzione del nipote per fargli vedere la sua mamma in tv.

IL FIGLIO DI BELEN E STEFANO A CASA CON LA NONNA – SANTIAGO GUARDA ALLA TV MAMMA E PAPA’ A SANREMO YOUNG

Santi hai visto la mamma?” ha chiesto la nonna e lui “Sì, l’ho vista. E’ bellissima!” ha esclamato con la sua tenera voce. Nessun riferimento anche da parte della Cozzani a un amore ritrovato tra sua figlia e il papà del piccolo. Stefano non compare sul suo profilo Instagram mentre ha pubblicato due video di Belen ieri sera a Sanremo Young; prima quello del suo arrivo sul palco e poi quello della esibizione con Eden.

Il non mostrare la coppia per molti è un altro sintomo che sono tornati insieme come un tempo, anzi più belli, maturi e amati anche dai fan. C’è però Santi da proteggere, non è più così piccolo da non capire.

Che tenerezza Santiago!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.