Programmi TV

La storia di Valentina e Calogero a C’è posta per te non convince il pubblico: tutto finto solo per aumentare i followers?

A C'è posta per te il 23 febbraio 2019 protagonisti Calogero e Valentina ma la loro storia no convince il pubblico a casa: tutto inventato?

Tra le storie raccontate nella puntata di C’è posta per te in onda il 23 febbraio 2019 c’è stata anche quella che ha visto protagonisti Calogero e Valentina. Due ragazzi siciliani che si sono lasciati da poco tempo a causa di una litigata. I motivi: la gelosia di lei e le piccole bugie di lui. Calogero racconta la sua storia a Mara descrivendo la sua Valentina come una sorta di fidanzata maniaca del controllo che non gli permette di fare praticamente nulla. Nonostante questo lui la ama e ha deciso di scrivere a C’è posta per te per chiedere il suo perdono.

Il pubblico a casa però, proprio mentre Calogero raccontava la sua storia, ha iniziato a cercare, come succede sempre, le vere identità dei due con tanto di cognomi per capire chi fossero davvero. Effettivamente anche il fatto che si parlasse di foto, di lato b, di immagini provocanti in costume ha anche aumentato la curiosità del pubblico. Dopo pochi minuti quindi sui social si erano diffusi i link con i profili Instagram dei due. In particolare, quello di Valentina, mostrava come la ragazza sia attentissima ai suoi social, e il suo profilo conta oltre 40 mila followers, molti per una ragazza che a quanto pare non li ama. Calogero in realtà nella puntata di C’è posta per te di ieri aveva accusato la sua fidanzata di essere lei la vera maniaca dei social. Ma a ben guardare il profilo della giovane di Licata, si scopre che le foto in costume non mancano e non solo. A quanto pare lei non è poi così gelosa dei pettorali del suo Calogero visto che in diverse foto con tanto di sponsorizzazione di un marchio, i due appaiono in costume, in posa al mare. Nulla di male è chiaro ma queste fotografie hanno lasciato pensare al pubblico a casa che i due, in studio, non stessero raccontando proprio la verità. 

LA STORIA DI CALOGERO E VALENTINA NON CONVINCE IL PUBBLICO A CASA: I DUE HANNO INVENTATO TUTTO? 

Nel giro di pochi minuti quindi sui social, si è acceso il dibattito in merito a questa vicenda e sono state molte le persone a dubitare della vicenda raccontata. Per molti spettatori Calogero e Valentina, che alla fine hanno fatto pace, avevano deciso di partecipare insieme al programma proprio per migliorare il loro seguito sui social. Il pubblico a casa sa essere davvero maligno e dai cattivi pensieri. Ma in questo mondo in cui il business è spesso al centro, e il pubblico che segue i programmi di Maria de Filippi ne sa qualcosa, purtroppo questi argomenti sono all’ordine del giorno.

Noi però vogliamo credere che Calogero e Valentina siano solo due semplici ragazzi innamorati che hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro amore. Stanno ancora insieme? Chi lo sa…Le ultime immagini non mostrano la ragazza insieme al suo fidanzato. La storia sarà stata interrotta dopo la partecipazione a C’è posta per te? Non lo sappiamo ma una cosa è certa: Calogero non è poi così tanto geloso della sua fidanzata visto che le foto in costume, minigonne e pantaloncini spopolano sul profilo instagram di lei! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.