Antonella Clerici a Tv Talk dice la sua sui conduttori di Sanremo (Foto)
Ospite di Tv Talk Antonella Clerici ha espresso la sua opinione sui tre conduttori di Sanremo 2019 (foto)
Ospite a Tv Talk Antonella Clerici ha espresso la sua opinione sul festival di Sanremo 2019, in particolare sui tre conduttori, Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio (foto). La conduttrice può parlare con cognizione di causa perché il festival l’ha condotto anche lei e con successo, per ben due volte, una accanto a Paolo Bonolis, l’altra da sola. Attende la fine di Sanremo per poi portare in tv per la seconda edizione i suoi giovanissimi del talent Sanremo Young; ma cosa ha detto sui tre conduttori di quest’anno? Per quanto riguarda Baglioni la Clerici non ha dubbi, è bravo, rimarca il fatto che lui ha riportato al centro della kermesse canora la musica italiana. Forse le canzoni, tra artisti in gara e ospiti, sono però davvero troppe. Infatti, Antonella Clerici ha sottolineato anche questo: “Unico difetto, troppe canzoni. Però la musica di ogni tipo è passata sul palco e questo è stato bello”. Ha ricordato che nessuno dei tre è un conduttore puro, ognuno di loro fa altro e condurre è solo parte di questo.
ANTONELLA CLERICI ESPRIME LA SUA OPINIONE SU BISIO, BAGLIONI E VIRGINIA RAFFAELI
Poche parole quelle di Antonella Clerici ma fa pieno centro: “Virginia è bravissima, soprattutto quando butta via il copione e scardina gli schemi. Bisio ha sofferto di più perché non conosce i meccanismi della diretta. Però passa il suo cuore, la sua emozione”. (Chi condurrà Sanremo 2019)
Ed è così che sono arrivati Bisio, Baglioni e la Raffaeli a chi sta seguendo il festival in queste sere lunghissime. Piena solidarietà per loro da parte di Antonella che ha aggiunto: “Chiunque lo faccia ha la mia solidarietà per la complessità e le pressioni che esistono. Tutti e tre non sono conduttori puri”.