Tutti pazzi di Diego Fanzaga il campione de L’Eredità che non ha i social: ha vinto tre volte il montepremi
Diego Fanzaga è il campione de L'eredità che ha conquistato il pubblico ma anche un ghiotto montepremi indovinando ben tre volte la parola
Da una settimana il pubblico de L’eredità segue le mirabolanti imprese di Diego Fanzaga, il giovanissimo campione del programma di Rai 1 che in questi giorni ha portato a casa il montepremi per ben tre volte. Al momento, il giovane studente milanese, ha incassato circa 150 mila euro, riuscendo a indovinare per ben tre volte la parola nel gioco finale del quiz di Rai1, la ghigliottina. Diego è amatissimo dal pubblico che però gli rimprovera una cosa: il campione non ha i social. In questi giorni tantissimi fans del programma, diventati anche suoi fans, hanno provato a cercarlo sui social ma non l’hanno trovato!Al momento infatti ci sono solo delle fan page su Instagram per il campione che proprio nel corso della puntata de L’eredità del 3 febbraio 2019, ha raccontato questo aneddoto a Flavio Insinna. Il conduttore infatti ha scherzato con il giovane Diego suggerendogli di candidarsi. “Saresti uno dei pochi senza social ma l’affetto del pubblico non ti manca” ha detto Insinna. Il campione ha quindi ringraziato tutte le persone che in questi giorni lo hanno sostenuto!
TUTTI PAZZI PER DIEGO FANZAGA IL SUPER CAMPIONE DE L’EREDITA‘
Diego piace al pubblico, anche se qualcuno sui social fa notare che spesso le domande per il campione sono più semplici ( ma forse è solo una percezione visto che il giovanissimo studente di semiotica ha davvero una cultura vasta, accompagnata da una buona dose di fortuna). Ha una laurea, ha una fidanzata, e ha un sogno: “Vorrei insegnare italiano agli italiani perchè ne hanno proprio bisogno” ha detto in una delle prime puntate Diego.
In queste serate a L’eredità Flavio si è divertito molto con il campione scherzando anche con Diego. Il giovane ha diversi record all’attivo: è stato capace di indovinare tutte le domande del triello, è stato capace di indovinare il “personaggio-chi” con un solo indizio…Insomma un vero portento. E anche per questo Flavio lo ha soprannominato “il professore“.
Tornando al capitolo social, il campione non ha appunto dei profili ma pare che in una delle fanpage nata in questi giorni, ci siano delle persone molto vicine a lui che potrebbero fare una sorpresa a tutti. Pochi minuti fa infatti è stata annunciata una diretta live con Diego! Vi mostriamo la pagina Instagram
Appuntamento quindi a stasera, alle 18.45 con una nuova puntata de L’eredità e Diego pronto per conquistare tutto!