Tapiro d’oro per Fedez per la presunta relazione con Silvia Provvedi, le risposte a Striscia la notizia (Foto)
Fedez riceve il tapiro d'oro di Striscia dopo le dichiarazioni di Corona su Silvia Provvedi e il rapper (foto)
Era inevitabile che per Fedez arrivasse il tapiro d’oro di Striscia la notizia dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona sulla presunta relazione del rapper con Silvia Provvedi (foto). Nello studio di Verissimo, nella puntata andata in onda sabato scorso, Coron ha lanciato l’ennesima bomba confidando che Silvia l’aveva tradito con Fedez. Due calcoli veloci e tutti hanno pensato che il rapper avesse tradito Chiara Ferragni. L’influencer sommersa dalle domande sui social ha risposto con un semplice ma efficace “Ma ti pare…”. Cosa ha risposto invece Fedez a Valerio Staffelli mentre già stringeva tra le mani il suo tapiro d’oro? Questa sera su Canale 5 l’occasione per il gossip sarà ghiotta ma le anticipazioni rivelano già non solo il noto perché del tapiro ma anche il resto, le dichiarazioni di Fedez dopo quelle di Corona.
FEDEZ RICEVE IL TAPIRO D’ORO E RISPONDE SUL PRESUNTO RAPPORTO CON SILVIA PROVVEDI
Davvero Fedez e Silvia Provvedi hanno avuto una relazione, davvero la cantante ha tradito Corona con il rapper? “Abbiamo sentito le dichiarazioni di Corona. Ma come? Ha tradito la signora Ferragni?” e già sentiamo la voce di Staffelli ma ecco cosa ha risposto Fedez: “Spero non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro”. Dunque qualcosa c’è stato ma in epoca meno recente?
Fedez non precisa ma la risposta sembra chiara e aggiunge: “Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa”. A questo punto l’inviato di Striscia chiede se c’è stato sesso tra loro. “Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io”.
Un vero gentiluomo Fedez ma desidera a questo punto allontanare qualsiasi dubbio sul tradimento: “Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già”. Quindi, Corona avrebbe potuto anche tacere.