Paola Perego a Storie Italiane ricorda Fabrizio Frizzi: “L’affetto per lui andava dimostrato quando era ancora vivo”
Nella puntata di Storie Italiane dell'11 gennaio 2019 Paola Perego ricorda Fabrizio Frizzi e spiega che tutto l'affetto dimostrato a lui dopo la morte, sarebbe potuto arrivare anche prima
Paola Perego si sa, non le manda a dire e la sua sincerità molto spesso l’ha messa anche in situazioni difficili ma lei va sempre per la sua strada e dice quello che pensa, un grande pregio di questi tempi. Lo ha fatto anche questa mattina nel salotto di Storie Italiane. Ospite di Eleonora Daniele, oggi Paola ha parlato della nuova edizione di SuperBrain ma, ripercorrendo la sua carriera, ha anche ricordato Fabrizio Frizzi. Lo ha fatto anche perchè in uno dei momenti più delicati della sua carriera, Fabrizio, come racconta oggi la Perego, le è stato vicino. “Ho ancora i suoi messaggi nel telefono, li leggo spesso, mi danno la carica” ha detto la conduttrice a Eleonora Daniele, dopo aver visto una delle sue ultime interviste con Fabrizio Frizzi. La Perego si dice emozionata perchè ogni volta che entra negli studi della Dear, oggi rinominati Studi Fabrizio Frizzi, vede il suo volto, vede le sue gigantografie e lei lo saluta come se fosse di fronte a lei.
PAOLA PEREGO A STORIE ITALIANE RICORDA FABRIZIO FRIZZI CON QUESTE PAROLE
Anche per Paola, Fabrizio aveva trovato le parole giuste al momento giusto:
“Lo saluto tutti i giorni quando arrivo agli studi ora dedicati a lui. Mi ricordo che alla prima di Superbrain andai in camerino da lui, ero agitata per quello che era successo in passato, e mi disse: “Se ce la faccio io, ce la fai anche tu”.
E in merito alla sua scomparsa, Paola sottolinea che spesso la vita è ingiusta e che ci lasciano persone che non lo meriterebbero. Però ci tiene anche a dire un’altra cosa: le sarebbe piaciuto che, tutto l’affetto dimostrato per Fabrizio dopo la sua morte, fosse stato mostrato anche prima, quando era ancora vivo.
“La vita è ingiusta, Fabrizio Frizzi non meritava di andarsene. Vorrei che tutte le manifestazioni di affetto nei suoi confronti fossero state fatte prima”@peregopaola intervistata da @eleonoradaniele #storieitaliane @eleonoradaniele pic.twitter.com/XGgIIJKEst
— storieitaliane (@storie_italiane) 11 gennaio 2019
Ed Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, si dice perfettamente d’accordo con la sua collega. Non è la prima volta che gli amici e i colleghi di Fabrizio Frizzi mettono in evidenza questa situazione. La conduttrice probabilmente non si riferisce all’affetto e all’amore della gente comune ma alla stima di chi in Rai spesso si è dimenticato del valore di Fabrizio.