Raffaella Carrà benedice Bianca Guaccero che scoppia in lacrime: 2018 da incorniciare per la conduttrice
Raffaella Carrà chiama a Detto Fatto e fa i complimenti a Bianca Guaccero che non riesce a trattenere l'emozione e scoppia a piangere: il video
Sarà stata sfortunata in amore la bravissima Bianca Guaccero ma una cosa è certa: il lavoro continua a darle grandissime rivelazioni. Vi abbiamo detto già decine di volte, sul nostro Ultime Notizie Flash, quanto Bianca Guaccero abbia dimostrato di meritare la conduzione di Detto Fatto. Un talento come lei va tutelato, va sicuramente valorizzato e Andrea Fabiano, ex direttore di Rai 2, ha fatto una delle sue scelte migliori mettendo Bianca al timone di Detto Fatto. Oggi poi, per la conduttrice è arrivata anche la benedizione di Raffaella Carrà che ha chiamato nel corso della puntata del 20 dicembre 2018 per fare i complimenti a Bianca e per dimostrarle tutta la sua stima.
Non è il primo complimento che Bianca riceve, anche Antonella Clerici chiamò per fare il suo in bocca al lupo alla conduttrice e anche per farle gli auguri per il successo del programma. Oggi la Carrà ha esordito dicendo: “Giovanni complimenti a te ma soprattutto a quel vulcano che hai al tuo fianco“. Bianca si è dimostrata incredula, all’inizio pensava fosse uno scherzo non immaginava che dall’altra parte del telefono ci fosse davvero Raffaella e invece la Carrà era alla cornetta!
RAFFAELLA CARRA’ CHIAMA A DETTO FATTO PER FARE I COMPLIMENTI A BIANCA GUACCERO (VIDEO)
Ed ecco il video della telefonata:
Visualizza questo post su Instagram
❤️ Lascia un cuore se sei d’accordo con #RaffaellaCarrà #dettofattorai
Le parole di Raffaella Carrà hanno davvero commosso Bianca Guaccero che non ha saputo trattenere le lacrime anzi, si è proprio sciolta come una fontana. Ha provato a nascondersi dietro la cartellina ma poi ha mostrato tutta la sua commozione, ovviamente un pianto di felicità. E la Carrà ha davvero ragione perchè Bianca non solo sa fare tutto, sa ballare, sa cantare, sa condurre, sa recitare. Ma fa tutto bene.