Italia si ci aspetta anche l’8 dicembre 2018: le storie di oggi con Marco Liorni
Italia si ci aspetta anche l'8 dicembre 2018: le storie di oggi con Marco Liorni. Ecco cosa vedremo oggi nello studio di Rai 1
Sabato 8 dicembre appuntamento con il podio più atteso del pomeriggio di Rai1, Marco Liorni conduce una nuova puntata di Italia Sì!, alle 16.40 su Rai1. Non c’è sosta nonostante il giorno sia quello dell’Immacolata, si va in onda lo stesso con una nuova puntata del programma di Rai 1. Vi ricordiamo che questa settimana si torna nella classica collocazione, dopo aver lasciato spazio a Lo Zecchino d’oro, in onda nelle passate settimane, adesso Italia si con la puntata dell’8 dicembre riprende la sua collocazione prima delle 17. Al fianco di Marco Liorni, anche in questa nuova puntata del programma di Rai 1 i “tre saggi” della tv: Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Tre personaggi che, grazie al loro spirito, al desiderio di mettersi in gioco hanno conquistato il pubblico in studio e quello a casa. Che cosa vedremo nella puntata di oggi di Italia si? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano qualcosa in più sulle storie di oggi.
ITALIA SI IN ONDA ANCHE L’8 DICEMBRE 2018: ECCO COSA VEDREMO NELLA PUNTATA DI OGGI CON MARCO LIORNI SU RAI 1
Una puntata all’insegna del Natale, con l’accensione di ben tre alberi: quello negli studi di Via Teulada e in diretta quello sotto il ponte Morandi a Genova e quello di Assisi. Tante le storie che prenderanno vita sul podio di Italia Sì: i telespettatori a casa e in studio vedranno le immagini girate col telefonino dell’ultima, brevissima visita nella propria casa per portar via le ultime cose, di una famiglia che viveva proprio sotto il ponte Morandi. Enzo Salvi e il suo pappagallo in studio: perché? Non perdete il suo racconto. Le avvocatesse del calendario nella buriana dei social si difendono dal podio di Rai1. Gianni Ippoliti dirime i proverbi contraddittori. Sul podio di Italia Sì, questa settimana anche David Rausa diventato Monsieur David. E ancora: una madre, un figlio intelligentissimo ma che a 5 anni non parla e una “processione” fino al podio per Sant’Uopo, il santo nascosto.