Programmi TV

La prova del cuoco si veste a festa: arriva il Natale nello studio di Rai 1

E' arrivato il Natale nello studio de La prova del cuoco: ecco tutti gli addobbi natalizi del programma di Rai 1

Si respira aria di Natale nello studio de La prova del cuoco. Nell’anteprima della puntata di oggi, Elisa Isoardi ha voluto mostrare a tutto il pubblico il nuovo studio del programma di Rai 1. Tante luci, tante decorazioni, tante ghirlande nelle cucine de La prova del cuoco che, nei prossimi appuntamenti, dedicherà anche ampio spazio alle ricette di Natale. E’ stato inoltre preparato anche un bellissimo presepe nello studio di Rai 1: “Per il momento non c’è il bambinello che arriverà dopo” ha detto la conduttrice mostrando orgogliosa il nuovo studio delle feste del programma. Tanti colori tanto calore. Si inizia quindi il 3 dicembre 2018 con la prima puntata in tema natalizio. E chissà che il Natale non faccia anche un gradito regalo al programma di Rai 1 portando magari degli ascolti più brillanti. Le ricette natalizie però si sa, sono amatissime e magari il pubblico potrebbe voler seguire i consigli dei nuovi bravissimi chef del programma di Rai 1. 

Vedremo che cosa succederà con i dati di ascolto disponibili nei prossimi giorni, nel frattempo vi mostriamo le prime immagini del  nuovo studio natalizio del programma di Rai 1. Ecco le foto per voi. 

LA PROVA DEL CUOCO: LO STUDIO DI VESTE A FESTA, ECCO LE DECORAZIONI DI NATALE DEL PROGRAMMA DI ELISA ISOARDI

Ed ecco le prime immagini dello studio de La prova del cuoco addobbato per Natale, che ne dite vi piace? Voi avete già fatto il vostro albero?

Albero di Natale, presepe, luci, ghirlande. Non manca proprio nulla ! Vi ricordiamo che ogni giorno sul nostro sito, nella sezione cucina potrete trovare tutte le ricette de La prova del cuoco! Anche oggi seguiremo la puntata! Come avrete visto dalle foto dello studio si parte con una ricetta di Clara Zani. La puntata di oggi de La prova del cuoco è dedicata alla bieta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.