Naike Rivelli contro Barbara D’Urso: ha mostrato gli slip a Domenica Live
Naike Rivelli attacca Barbara D'Urso: la conduttrice ha mostrato gli slip nel corso della scorsa puntata di Domenica Live.
Non si può stare un giorno tranquilli che, direttamente o indirettamente, Barbara D’Urso fa scoppiare una nuova polemica! E questa volta non c’entrano nulla quei malandrini dei concorrenti del Grande Fratello Vip o le celebrità in disgrazia che spesso e volentieri occupano il divano della conduttrice: questa volta oggetto della polemica è proprio la stessa Barbara D’Urso che – nel corso della puntata del 25 novembre 2018 di Domenica Live – ha lasciato intravedere la biancheria intima tirando su il vestito in diretta televisiva.
Naike Rivelli contro Barbara D’Urso: Polemica su Domenica Live
Tutto nasce, come già anticipato, in apertura di uno dei blocchi di Domenica Live dello scorso 25 novembre 2018. La conduttrice è entrata in studio urlando, con un abito lungo. Per percorrere meglio le scale e la pedana trasparente, Barbara D’Urso ha ritenuto necessario tirare su il vestito che indossava mostrando a favore di camera la sua biancheria intima: si sarebbero intravisti degli slip neri.
Una “scenetta” (involontaria?) messa in atto dalla conduttrice 61enne che a quanto pare proprio non è piaciuta a Naike Rivelli: la celebre figlia di Ornella Muti. La giovane ha espresso il suo risentimento sui social, spiegando: “Barbara D’Urso, ogni cosa al suo posto. Non puoi giocare con gli spettatori così… Se vuoi fare del giornalismo serio, fallo, senza farci fare figure di m***a“. Nella didascalia di un video, ha aggiunto: “Un pelo di f**a tira più di un carro di buoi e fa audience!”.
Naike Rivelli ribadisce il concetto parlando nel suddetto video: “Anche Barbara entra nella moda del mostriamola per audience!”. Sotto il post social della figlia di Ornella Muti è scoppiato il pandemonio: sono centinaia i commenti in cui si condanna il gesto della D’Urso che continua a dimostrare un esibizionismo sempre più marcato.
Ma non è tutto. In un post pubblicato successivamente, Naike Rivelli torna sull’argomento tirando in ballo l’iniziativa ribattezzata “Non è normale che sia normale”, a cui Barbara D’Urso ha decido di aderire in diretta televisiva con tanto di gesti teatrali: “Perché criticare Giulia Salemi se poi il giorno del “no alla violenza femminile” sventoli le mutandine come una provocatrice di quarta?” – ha virtualmente chiesto la giovane a Barbara D’Urso – “Ma perché? Ma cosa è? Dai Barbarella, ammettilo, c’era proprio tutto questo bisogno di sfoggiare la mutandina nera? Sei ovunque, fai tutto tu, lascia almeno un po’ di spazio alle aspiranti calippocratiche…”.