Anna Moroni e Davide Mengacci a Verissimo, il successo per la coppia pop della televisione (Foto)
A Verissimo Anna Moroni e Davide Mengacci, sono la coppia pop della tv, gran successo e divertimento (foto)
La nuova coppia pop della cucina italiana, così Anna Moroni e Davide Mengacci sono stati presentati da Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 24 novembre 2018 (foto). Sorrisi e occhi lucidi per Anna Moroni che con la sua spontaneità conquista oggi più di ieri il pubblico. “Per me lavorare con Anna è una esperienza completamente nuova” ha voluto subito raccontare Davide Mengacci confermando che la scelta di avere lei a Ricette all’italiana è stata quella giusta. “In 30 anni di carriera mi hanno sempre dato delle partner giovanissime alle quali dovevo insegnare io bene o male, questa è la prima volta che ho una signora alla quale non devo insegnare niente, anzi è lei che sta insegnando a me” ha proseguito il conduttore mentre Anna Moroni si riprendeva dall’emozione del video appena visto sulla sua carriera, sulla sua famiglia.
ANNA MORONI E DAVIDE MENGACCI OSPITI DI SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO
“Adesso lei mi sta istruendo piano piano, in ogni puntata mi fa fare qualcosa”. “Sei come Antonella Clerici” ha commentato Silvia Toffanin sapendo che Antonella non si dispiacerà. “No, è peggio di Antonella!” ha esclamato ridendo la Moroni “Ma ti pare che uno che fa un programma di cucina non ha mai messo le mani in pasta!”. (I piatti di Anna Moroni a Ricette all’italiana)
Non c’è dubbio che Anna e Davide siano una bella coppia, la coppia che in tv funziona ma anche nel salotto di Verissimo, perché pieni di esperienza e veri. “Insieme ci divertiamo da morire, ieri abbiamo fatto dei biscotti che ti abbiamo anche portato!”. Anna Moroni è quel gusto che mancava a Ricette all’italiana, è la scelta vincente ma lo sarebbe in qualunque programma. Alla sua età ha molto da insegnare e sta dimostrando che anche da sola sa reggere la scena come altri invece non riusciranno mai a fare. Un vero successo per la coppia pop, ma un po’ di più per la maestra in cucina.